|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Presentazione
-
18-03-2011, 13:42 #1
Member
Presentazione
Ciao,
posto qua per presentarmi. Mi sono appassionato di HT un po' di tempo fa cominciando con un kit della Sony e ampli multichannel della Technics. Ora ho deciso piano piano di spenderci un po' di soldini e di salire di esperienza. Il mio equipaggiamento (nulla di chè) lo trovate in firma. Ci vediamo nei vari Topic!LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3
-
18-03-2011, 13:48 #2
Benvenuto
se vuoi fare sul serio ti aspetto nella sezione 2ch2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
18-03-2011, 20:54 #3
Member
Grazie per il benvenuto.
Ti dico, sicuramente il raggiungimento di una buona qualità in 2ch è un obiettivo, ma non il primo al momento (a casse dovrei esserci con le CIARE...è che mi manca tutto il resto).
Invece sviluppi futuri saranno sicuramente centrale e sorround che penso mi costruirò continuando su componenti e progetti CIARE. Ancora prima però un bel mobile dove riporre tutte le mie elettroniche per fare una bella presentazione da postare sul forum
Cmq una scappatina nel 2ch la farò sicuramente ogni tanto!LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3