Salve,
Mi chiamo Massimiliano nella mia vita vera sono un rispettato consulente informatico, sposato con due figli, in quella parallela sono un vero appasionato di HiFi e Ht, la mia passione è nata in giovane età non che ora sia vetusto sono ancora un'adorabile 35enne, tornando alla passione, diciamo che è nata seguendo mio nonno prima e poi sulle orme dei miei zii.
L'impianto che mi ha svegliato diciamo così era composto da un pre Marantz con finale della stessa marca un deck philips un sintonizzatore sempre marantz (quello con l'oscilloscopio per valutare la bontà del segnale radio sintonizzato) e un gira gira ignoto (nel senso che non ricordo la marca) ero piccolo parliamo dei primi anni 80, il tutto pilotava un paio di grosse AR. La mia situazione attuale è tutta da costrire visto che nel giro di qualche mese io la ,mia lei e i pargoli ci sposteremo in una casa degna di tale nome. Per ora affilo i coltelli (il fattore WAF è in agguato) e mi guardo attorno per capire come muovermi.

Con la speranza di poter essere utile agli utenti di questo fantastico forum per ora vi saluto.

Ciao Massimiliano