|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un caloroso saluto a tutti!!
-
10-10-2010, 15:43 #1
Junior Member
Un caloroso saluto a tutti!!
Salve a tutti!!
Mi presento, sono Paride, ho 19 anni, sono nato in sicilia ma oggi vivo a Milano per gli studi universitari!
Sono amante della tecnologia e dell'elettronica da quando ero un bambino....mi affascina in particolare tutto quanto concerne il mondo dell'audio-video e dei computer.
Per prima cosa voglio fare i miei complimenti ad ognuno di voi per i consigli e i pareri che dispensate con grande competenza e passione...
E' da anni che ormai vi leggo, quasì con cadenza giornaliera, ma solo ora ho deciso di uscire dall'anonimato...
Spero di essere ben accolto da questa fantastica community!
Ci si legge presto, ho anch'io qualche domanda da farvi!
Saluti, Paride
-
10-10-2010, 23:17 #2
Saremo felici di aiutarti!
Benvenuto tra i matti2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC