Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 507

per obiwankenobi!ciao come va?ho bisogno di una piccola info che non trovo sicuramente perchè non so bene cosa cercare ossia come mettere le foto nel discrso subito visibili a tutti come quelle che tu e cobra avete messo nel mio 3d video &motori.
    ps ho visto qualche tua foto nell'mdl theatre e sei completamente diverso da come ti immaginavo hai un viso molto simpatico perchè hai deciso di fare il mod?skerzo!
    ciao e grazie ale!

Se cerchi meglio trovi anche un tutorial su come linkare le foto postate su siti esterni (tipo imageshack.us).
    Ti aiuto, per questa volta: cerca tra i thread in evidenza nella Palestra, e troverai anche un paio di tutorial.

PS:
    Alessandro, puoi farmi un favore?
    Se non ti secca, provi anche tu a scrivere in italiano "normale", senza abbreviazioni da SMS tipo "skerzo", e a mettere lo spazio a fine frase (non "... come va?ho bisogno..." ma "... come va? Ho bisogno...")?

Te lo chiedo perchè su questo Forum portiamo avanti una battaglia a favore dell'utilizzo della lingua italiana, e, visto che non ci sono limiti significativi nel numero di caratteri per post, non vediamo il motivo di non rendere i post maggiormente leggibili dai visitatori del Forum.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ti aiuto, per questa volta:
    grazie mille!

Alessandro, puoi farmi un favore?
    certo che posso.... che domande!
    su questo Forum portiamo avanti una battaglia a favore dell'utilizzo della lingua italiana
    si lo avevo notato infatti sono sempre stato mediamente attento su questo argomento, pertanto mi impegnerò sin da ora a non utilizzare più simili oscenità lessicali (sull'italiano abbiamo idee abbastanza simili), ma purtroppo ho appena finito di scrivere un sms abbastanza lungo e mi è rimasto il "vizietto" comunque non me lo hai scritto invano stanne certo!
    grazie e salutoni ale!

Grazie mille.
    Ciao.

prova

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Intervengo per dire che anch'io, molti anni fa, feci una dimostrazione da un noto rivenditore romano che mi fece testare la validità del sub sul canale centrale, ai tempi in cui i proiettori digitali ancora erano un miraggio ed il top cui aspirare erano i mitici CRT Sony G70 (nell'audio non è che si sia mosso molto, invece ). Utilizzavo pre+finali CHORD e diffusori Mirage, non era un impianto economico dunque.
    Bene
    ps. sono state fatte tutte le prove, con tutti i diff. sia large che small e il risultato migliore è stato con i diff. large compreso il centrale.

grazie
    spider
    +

PROVA QUOTE PER IL MIO "SUPERVISORE"
    adesso ho fatto giusto credo ?
    graaaaaaazie
    spider
    Ultima modifica di spider; 17-03-2008 alle 17:27

quasi
    mi sa che è meglio che ti alleni nella sezione PALESTRA
    Comunque col tasto EDIT nel riquadro puoi cambiare il tuo messaggio quanto vuoi e scoprire quando appare come si deve.
    ciao
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Spider, cosa c'entra quel quote=spider all'inizio?

Devi togliere anche quello. Per farlo (così ti eserciti e puoi modificare tutti i tuoi messaggi errati) clicca sul tasto EDITA del tuo messaggio.

Prova.

NB: questi ultimi due messaggi sono stati spostati dalla discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99602
    Ultima modifica di nemo30; 17-03-2008 alle 13:44
    Sono tornato bambino.

@Nemo:

Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia!
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

ehm

Citazione Originariamente scritto da nemo30

prova 000000
    Ultima modifica di spider; 17-03-2008 alle 17:47

Citazione Originariamente scritto da nemo30

Devi togliere anche quello.

prova0001

prova risposta 0001

ho fatto! ma il titolo lo devo sempre scrivere? e se non me ne viene in mente uno bello..?
    spider

No, il titolo del post è optional.

@Nemo:
    Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia!
    tu sei l'unico che comprende... il genio che è in me!
    spider

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Tutto ok
    prima di provare quota
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

@Nemo:

Credo tu debba avvertire nel thread
    riprova eeeeeeee
    Tv Panasonic PZ80--Decoder Sky HD Pace--Onkyo 606--Jamo serie s 606--PS3..........

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •