Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Topfield 7700 HSCI new firmware PVR

Scusate se apro un nuovo treath sul Topfield, ma la discussione merita.
    Per quelli che come me avevano archiviato il Topfield in favore del CT5000 c'e' una grande novità. Ieri sono andato per caso sul sito Topfield, in prima pagina vedo un riferimento abbastanza evidente su un nuovo firmware PVR, leggo meglio e cosa scopro ? Il mio vecchio decoder puo' tornare a nuova vita. Sinceramente del Ct 5000 non ero molto soddisfatto, qualità video sufficiente, difficoltà nel riconoscere il disco esterno, grafica elementare, no rgb. Installo il nuovo firmware dopo aver ripristinato i valori di fabbrica come consigliato sul sito, attacco il disco esterno, inserisco la trex e magia funziona tutto!
    Il disco viene riconosciuto immediatamente senza alcuna esitazione, qualità video finalmente ottimale, nessun blocco nel cambio canali, registrazioni perfette. Certo non ha il doppio sinto e non ha il dtt, ma sul Ct il dtt non l'avevo mai usato. Unico neo mi devo procurare il nuovo telecomando con i tasti aggiuntivi. Ho paura che presto troverete l'annuncio di vendita del Ct. Complimenti alla Topfield che si è impegnata su un vecchio decoder pur avendo già i nuovi modelli Pvr.
    Saluti
    Luca

Ottimo!!
    Hai già provato a registrare e rivedere da canali HD?

Si, funziona tutto alla perfezione.

Io ho il Topfield 7700 e sono felice della notizia
    ora devo comprare un Hard Disk esterno.

Quale dovrei prendere?
    Il sito non parla di caratteristiche!

Ho saputo che Lucasp63 ha un WD, idem io, lo vedi in sign, purtroppo non ho ancora avuto occasione di provarlo in quanto mi è arrivato oggi; per di più non riesco a salvare le impostazioni su penna USB, tu hai già provato?

Deve essere assolutamente autoalimentato.

Ciao

Luca

Non so se sia un problema del mio decoder, o dell'hard disk ma, quando quest'ultimo è collegato, il decoder si avvia per poi spegnersi subito..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •