Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rumor:blu ray per xbox

Rumor:blu ray per xbox

Navigando sul seguente sito: www.mondoxbox.com ho letto questa notizia,a maggio dovrebbe arrivare un lettore BD per la 360 ed inoltre una xbox con lettore BD integrato,ovviamente come ho specificato nel titolo della discussione si tratta solo di un rumor.........ciaoooooo

la vedo dura, almeno in tempi brevi. Innalzerebbe solo il costo della console, oltretutto inutilmente (richiederebbe anche la riprogettazione del chip hama per permettere risultati quantomeno paragonabili alla ps3). Cui prodest?
    Il mio impiantino:
    Toshiba 42X3030D Fullhd | Sinto Onkyo Tx-Sr605 | Ht-pc Vista X64 Mediacenter | Ps3 | Xbox 360 Hd-dvd | Jbl Simply Cinema 260.6

Anche a me parrebbe una bufala però visto che ormai l'hddvd è praticamente morto non credo che lo zio Bill non doti la sua creatura di un lettore BD anche perchè sennò perderebbe molto tereno rispetto alla PS3......ciaoooooooooo

Di certo non si tratterà di un lettore BD incluso, si sono già sprecate voci e rumors su eventuali versioni con la variante HD-DVD e si sono comunque dimostrate false.

Personalmente preferirei un lettore ibrido, così da utilizzare comunque gli HD-DVD già comperati, piuttosto che prendere un lettore Blu-Ray only.

Non faranno mai un lettore BD per xbox integrato alla console. Non serve a nulla, perchè i giochi saranno sempre su DVD. Se lo fanno, sarà eventualmente un addon esterno.

Adesso se ne parla ufficialmente nelle news:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ggio_3017.html

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •