Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Lettore blu ray...

Citazione Originariamente scritto da infamone
    Ma se io volessi comprare un lettore blu-ray online negli USA....
    Assolutamente, ti ritroveresti con un lettore inutilizzabile almeno che la tua coolezione di bluray contenga tutti titoli americani

Collezione di dvd cel'ho si abbastanza vasta...non sarebbe male allora il toshiba ma di film in HD ne ho giusto qualcuno,e pochi altri mi interesano di quelli in commercio. se mi decidessi per il samsung per i blu ray,potrei completare bene prendendo pure il toshiba,ma se devo farne un discorso qualitativo e prendere il Pio,abbinato a tutto l'HT che sto per comprare, il lettore hd-dvd diventa una spesa un po superflua,per quei 5-6 film che possiedo in hd.A me piacciono gli hd-dvd.. ma se non ne sfornano più i normali dvd,quelli si che son proprio tanti,a quel punto li vedo col pioneer,fra lui e il denon come sinto, se non si vedono bene Il mio dubbio rimane quello di affrontare o no pure la spesa del Pio assieme all'HT. se aspetto ancora un po che escano i next generation per i quali però poi vogliono sempre 1000 e passa a me degli extra scaricabili importa...nulla!

Ciao ragazzi, tanto per restare in tema,cosa sapete sull' Onkyo DV HD805?

Che non lo fanno più...

Ma c'è un sito che lo mette ancora in vendita,disponibile in 5 giorni.Vabè che se è uscito fuori produzione non lo aggiornano più,ma a quanto dice sto sito...c'è!

Citazione Originariamente scritto da Danilo
    Ma c'è un sito che lo mette ancora in vendita....

Ma scusa cosa te ne fai dell' onkyo praticamente è L'ex1 rimarcato, che puoi trovare benissimo ancora in commercio, con un prezzo decisamente più vantaggioso anche con qualche garanzia in più.

scusate la domanda, già che si parla di BD player...
    sto diventando matto a cercare un lettore BD...con profile 2.0!
    esistono?
    non è che sono una schiappa su internet ma proprio non ne riesco a trovare manco mezzo.
    Se così fosse nel mentre mi adopero per mettere via un po di soldini per il back up dell'ep30...magari un xe-1!

Se venite a sapere qualcosa di qualche player BD 2.0 venduto in europa (region free manco a parlarne? tanto poi mettono il codice regionale sui dischi....) potete riportare la news/link/pagina?
    ve ne sarei grato (sto cercando titoli hddvd che non trovo ma che trovo in bd con estrema facilità)
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Credo che ancora non ce ne siano lettori con profilo 2.0
    Stanno arrivando

Il prossimo Panasonic DMP-BD50 avrà il profilo 2.0, credo sarà il primo immesso sul mercato

Ma questo profilo 2.0, migliorerà le prestazioni dei nuovi lettori o sereve solamente per i contenuti scaricabili? Ora che sono a un passo dall'avere l'HT mi chiedo nuovamente se valga la pena aspettare un altro paio di mesi per acquistare un prodotto nuovo a prezzo pieno o affidarmi al Pioneer da quello che leggo qui è un ottima macchina

Ma io credo che le prestazioni audio-video non nè beneficeranno, questa relase servirà esclusivamente a scaricare contenuti da internet e tutte le altre menate come pip pop ipop ipod ....

scusa mi son fatto prendere la mano.

ecco appunto,la mia impressione è stata proprio questa, e l'unico vero vantaggio ad aspettare forse sarebbe l'eventuale calo di prezzo del Pioneer (magari!) che magari risulterebbe lo stesso più performante di nuovi apparecchi col 2.0 che appena usciti costeranno inutilmente 1000euri

.........Ora che sono a un passo dall'avere l'HT mi chiedo nuovamente se valga la pena aspettare un altro paio di mesi per acquistare un prodotto nuovo a prezzo pieno o affidarmi al Pioneer da quello che leggo qui è un ottima macchina
    Avrai anche letto del fatto che il gioco non varrebbe la candela con schermi di piccole dimensioni, mi spiego:

il confronto fra la consol e il pioneer non giustificherebbe l'esborso di denaro per quest'ultimo, la differenza di visione sarebbe impercettibile e visto e considerato il prezzo e i tempi di caricamento della consol e i continui agg. sarebbe da considerare l'aquisto privilegiato

Si è vero,in tante discussioni che ho letto c'è chi cmq ancora ci "vede" meglio con la ps3.ma io non la voglio,e ti spiego subito perchè:innanzituto ho già la x360,e non ho interesse a conoscere tutti i videogiochi presenti sul pianeta prendendo pure la ps3(cose che alla fine,conoscendomi,accadrebbe cmq!) e soprattutto,l'impianto che mi sto creando ora è direttamente 7.1,per cui ciò che mi interessa è avere al completo tutte le codifiche audio,senza conversioni e robe varie.Se non avessi già il lettore HD della x360 avrei gia scelto di prendere un toshiba e un samsung insieme,magari spendo lo stesso che per il solo Pio,ma visto che gli hd muoiono,e che per ampli ho il super-denon 4308,magari mi prendo sto Pio e faccio di lui il mio lettore definitivo...fino alle prossime novità.avrei aspettato il denon fascia bassa,per fare una bella accoppiata,ma spendo mille euri per un lettore che di suo non ha niente?

.......per ampli ho il super-denon 4308,.....
    Ma visto che le tue intenzioni future saranno la sostituzione anche di questo pioneer, per me faresti bene a risparmiare adesso, tanto la ps3 tramite HDMI fruirà tutti i flussi audioHD, cosi più in là avrai possibilità economiche maggiori per acquistare il top della denon che addirittura avrà la compatibilità con sacd dvd-audio e anche la presa ethernet.

Vedi tu ,questa la mia opinione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •