Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Benissimo, e dimmi: quale sarebbe il lettore serio a cui ti riferisci?
    Forse al Pioneer delle mille e una notte?
    Ti posso dar ragione, ma perdonami, con quello che costa ci compri 3 plastation e mezzo, non è proprio per tutti... e poi aspetto ancora qualche falco che mi certifichi che con diagonali non superiori ai 50" tutta questa differenza si veda davvero

No, ti sbagli, è il sony S500 che costa poco più della ps3 e fa lo stesso lavoro del pio da mille e una notte.

Chiaramante se lo si usa con pannelli di piccole dimensioni allora puoi optare pure il 300 cmq, pure la ps3 va bene per quelle dimensioni.....
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio

Per tornare in tema, se vuoi un lettore che upscali a dovere devi attendere il Denon che monterà il Realta anche se costerà una bella cifretta.......
    certo,quale Denon,credo che il realta lo monta solo il modello top e come dici costa una cifra,poi da quello che ho letto,il nostro amico sembra non avere quei riferimenti forse un bel Sony bdp s500 sarebbe l'ideale,almeno credo.

per quello che consigliano le riviste....mah,non saprei,se uno ci deve anche giocare allora la ps3 può entrare benissimo in gioco,al contrario andrei su un lettore dedicato,visto i ribassi di prezzo.

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Ciao a tutti, sono nuova di queste parti, anch’io sono interessata ad un lettore blu ray che non costi molto e con un buon scaler... ma temo che la tecnologia sia troppo nuova per dare dei buoni risultati a costi relativamente bassi ... o mi sbaglio? Del PHILIPS BDP7100 qualcuno sa dire qualcosa? E’ quasi sconosciuto questo lettore... Una domanda da super-profana: ho letto qua e là che i blu ray (o i lettori) hanno un audio bassissimo, che quindi non si sente bene se non hai un impianto audio da collegarci (se usi le sole casse della tv per intenderci)... è vero? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •