Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

@gianmaria_fel

...effettivamente questo ritardo da parte DVICO è molto strano.
    Ufficialmente la DVICO dice che sta lavorando per risolvere un problema al software....ma c'è anche chi ipotizza che l'uscita prematura del 6500A, andrebbe a danneggiare le ottime vendite del 4100SH e 5100SH.

....vedremo

Citazione Originariamente scritto da badtoys

- Netgear EVA 8000 (con il prossimo aggiornamento firmware)

ho cercato sul sito e su google senza trovare cenni a questo update,dove lo hai letto? perche' se e' imminente credo che mi orientero' su quello visto il prezzo moderato (250 euro)

il netgear che chipset ha? di ultima generazione? grazie
    Ultima modifica di ades78; 09-12-2007 alle 16:49

anche io ero interessato ad un prodotto in grado di leggere questo tipo di formato.
    Purtroppo allo stato attuale le alternative sono poche, per non dire pochissime. Aggiungerei a quelle già citate il mini mac della apple, piccolo, silenzioso e gradevole a vedersi.
    Io ci stavo facendo un pensierino...spendere 450 euro per un semplice multimedia HD mi sembra davvero eccessivo...a questo punto aggiungo qualcosa e mi prendo il mini mac che è un computer a tutti gli effetti...

a quel punto ci sarebbero i mediacenter con windows...

ad oggi il dvico tvix 6500 che uscira' a gennaio credo sia il top,considerando che legge anke i file .ts che sono il formato in cui si trovano i film a 1080p...

Scusate, ma i pro di questo formato?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Scusate, ma i pro di questo formato?
    Degli mkv? Beh diciamo che mkv sta a hd dvd e Blueray come divx sta a dvd....non so se mi sono spiegato...

Citazione Originariamente scritto da ades78
    legge anke i file .ts che sono il formato in cui si trovano i film a 1080p...
    nn lo sapevo, è una notizia interessante, ke tipo di film e dove li puoi trovare ?

Bye-bye

Citazione Originariamente scritto da Ragnarok
    nn lo sapevo, è una notizia interessante, ke tipo di film e dove li puoi trovare ?

Bye-bye
    beh.... diciamo ke le "fonti" sono le stesse dove trovi i divx..

Citazione Originariamente scritto da spadaldo
    diciamo che mkv sta a hd dvd e Blueray come divx sta a dvd
    Ma scusa... non c'è il DivX6?
    Perdona l'ignoranza....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

i film ke si trovano sono tutti in mkv e ts

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti
    ...sono le stesse dove trovi i divx..
    Poichè ho il ragionevole dubbio che le "fonti" citate non siano propriamente legali direi che è meglio lasciar cadere la questione.

Se volete e ritenete così necessaria la presenza di questa decodifica, anche se spendere tanto per avere un TV o vpr in HD e poi utilizzarlo con materiale compresso non è sicuramente la cosa migliore ed anche un po' priva di senso, limitatevi a parlare degli aspetti puramente tecnici relativi ai lettori stessi.

Ultima cosa, e meglio evitare sul forum i modi di scrivere tipici dei ragazzini che utilizzano gli SMS (p.es.: nn = non, ke = che).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Tutti
    ....Se volete e ritenete così necessaria la presenza di questa decodifica, anche se spendere tanto per avere un TV o vpr in HD e poi utilizzarlo con materiale compresso non è sicuramente la cosa migliore ed anche un po' priva di senso, limitatevi a parlare degli aspetti puramente tecnici relativi ai lettori stessi.
    Sono d'accordo: Alla fine ho preferito prendere un buon DVD SD o HD piuttosto che scaricare MKV, che alla fine non sono altro che Blu-Ray e HD-DVD di scarsa qualità. Di prove ne ho fatte molte con il film 300 in DVD SD originale e MKV (720p)....Vi posso assicurare che differenze io non sono riuscito a trovarle, anzi... il dvd sd sembrava migliore
    Un saluto

Gandalf999

ho cercato senza trovare cenni a questo update,dove lo hai letto?
    il netgear che chipset ha? di ultima generazione? grazie
    Il supporto ai file MKV (anche se non a tutti), lo hanno implementato nell'ultimo beta fitmware, e la notizia l'ho letta QUI.

Il netgear EVA8000 monta come chip di decodifica audio/video il Sigma Designs EM8623...e quindi ha tutte le carte in regola per riprodurre quel tipo di file

scusate..ma la ps3 avrà mai il supporto mkv???
    TV- Pioneer PDP-508XD Ampli- Marantz SR-5400 Sat-MySky HD

Lettori compatibili con formato MKV

Desidero riaprire questa discussione, iniziata forse troppo presto (eravamo ancora nel 2007) e morta nel 2008.

Oggi un Blu-Ray player di marca e di buon livello, il Philips BDP9500, ha implementato questo formato aprendo di fatto la via al riconoscimento di questo formato come nuovo standard e penso che presto altri costruttori ne seguiranno l'esempio. Inevitabilmente, come avvenne a suo tempo per il formato divx, c'è una clientela che chiede a gran voce lettori capaci di leggere anche il formato MKV e chi si occupa di marketing non può ignorare questa richiesta.

Vorrei sapere se ci sono già altri apparecchi, di altre marche, sul mercato in grado di leggere i files MKV (mi riferisco a lettori Blu-Ray da tavolo, non ai vari apparecchietti da tempo in circolazione) e se qualcuno ha avuto modo di testarli, rilevando pregi e difetti (ossia eventuali incompatibilità emerse tra gli apparecchi ed i files compressi in questo formato, per i quali esistono svariati codec).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •