|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PS3 - Pioneer ronzio....strano problema.
-
03-12-2007, 14:14 #1
PS3 - Pioneer ronzio....strano problema.
Riscrivo questo thread per chiedervi una cosa, ho scoperto che il famoso ronzio che sento sul mio plasma è derivato dalla play 3 quando guardo i blu-ray sul canale HDMI ,ho fatto tutte le prve possibile e ho verificato che questo ronzio diventa forte quando vedo filmHD, se invece vedo dei dvd normali sempre sulla play 3 il ronzio è il solito minimo, stessa cosa per skyHD.
Cosa può essere, una cosa è certa, prima non lo faceva, sentivo i bluray normalissimamente senza nessun ronzio, il problema me lo sta dando da 15 giorni, secondo me c'è qualcosa nel plasma che si è variato.
Ho contattato pioneer e mi hanno promesso di richiamarmi.
L'unica cosa certa è che il problema ce l'ho solo sull'HDMI, se poi inserisco il filtro Purecinema, il rumore aumenta.
GraziePioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!
NON si vende KAKA'
-
03-12-2007, 18:00 #2
Io e la pioneer abbiamo constatato che il problema è della PS3 con i blu-ray, e forse è così perchè il problema ha cominciato a darmelo dopo l'ultimo aggiornamento.
Domani provo con la play 3 nuova di mio nipote, ma eventualmente come faccio a ritornare alla versione prima dell'aggiornamento!
O ripartire dalla 1.50!
NON si vende KAKA'
-
03-12-2007, 18:07 #3
Anch'io ho notato un aumento della rumorosita' in lettura BD dopo uno degli ultimi aggiornamenti,temo pero' che non sia possibile tornare indietro.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
03-12-2007, 20:36 #4
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma ti è aumentato il rumore della play o ti causa qualcosa alla tele?
Mi confermi che non si può resettare la paly per farla tornare come appena presa?
Devo portarla in assistenza?
NON si vende KAKA'