|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Xbox 360 mce extender e cartelle VIDEO_TS
-
17-11-2007, 21:59 #1
Junior Member
Xbox 360 mce extender e cartelle VIDEO_TS
Salve sarei molto grato a chi volesse aiutarmi.
Ho da alcuni giorni configurato una rete domestica cablata che comprende anche un pc media center e l'xbox 360 configurata come extender.
Funziona tutto alla perfezione compreso lo streaming dai divx con transcode360 (installato piu' per provarlo che per utilizzo).
L'unica cosa che non riesco a vedere dall'extender sono le copie di alcuni dvd originali che ho rippato su hard disk del pc media center.
Dall'interfaccia mediacenter del pc riesco a visionare i dvd con menù sottotitoli ed extra selezionando le cartelle VIDEO_TS, ma se la stessa operazione la faccio dalla xbox 360 sempre tramite interfaccia mediacenter, compare un messaggio di errore che recita: "formato video non supportato su pc remoto".
La cosa divertente, è che in una delle mie innumerevoli prove, una ed una sola volta sono riuscito a visionare il film contenuto nella cartelle VIDEO_TS dall'extender, di questo ne sono certo! Poi non sono più riuscito a riprodurne le condizioni e non so perchè.
Dove stò sbagliando?
Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se ho detto delle stupidaggini ma non sono ferratissimo della materia.
-
18-11-2007, 14:00 #2
Junior Member
Ho detto forse qualche banalita'?
Nessun consiglio?