Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema collegamento digitale Ps3

Non so se è il posto giusto ma ho il seguente problema:
    Non riesco ad impostare la Ps3 per sfruttare il dolby digital ed il dts della stessa col mio ampli Marantz sr7200.
    Ho collegato la play con il cavo ottico all'ampli ma non "suona" nè con i cd nè con i film; funziona solo con la presa multi AV, in analogico ovviamente.
    Le impostazioni del sistema le ho rimesse tutte sul predefinito dopo aver fatto qualche tentativo sui vari menu impostazioni audio, impostazioni musica ecc. ecc.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Penso che avresti dovuto postare nella discussione della ps3 senza aprirne una nuova. Comunque verifica che nelle impostazioni audio sia settata l'uscita digitale e che ci sia la spunta su dolby e dts (ricordati di andare avanti fino alla conferma). Se hai operato correttamente già spostandoti nel menu dovresti settire il suono nei diffusori.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •