Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problemi all' accensione con PS3

Ho tenuta la PS3 spenta (in stand-by-led rosso acceso) per circa 1 mese.
    Ieri, all’accensione, mi si è preentato il seguente problema: premo il tasto di avvio, si accende il led verde, lampeggia per qualche secondo e dopo si spegne; quindi si accende il led rosso lampeggiante.
    Nelle istruzioni ho letto che questo può avvenire se la PS3 è molto calda, ma non è il mio caso. Comunque ho tenuto tutta la notte spenta la PS3 e stamattina all’ accensione lo stesso problema !! A qualcuno è capitata qualcosa del genere e potrebbe aiutarmi a capire quale potrebbe essere la causa, prima di spedire alla Sony ( mi hanno riferito che i tempi di riconsegna della Sony sono di circa 3-4 settimane !!) la PS3 che è tuttora in garanzia?
    Grazie per l’aiuto
    Fish
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Fish c'è una discussione ufficiale sulla PS3 lì di certo ti risponderebbero più utenti. Dovresti contattare un moderatore e dire di chiudere discussione.
    Ovivamente è un consiglio poi fa tu.

Comunque secondo me no nresta che assistenza, è come se va in protezione.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da fish
    mi hanno riferito che i tempi di riconsegna della Sony sono di circa 3-4 settimane !!
    Ti posso smentire questi tempi biblici per mia esperienza personale?
    Mi si è rotta la PS3 la scorsa settimana e l'ho portata in un centro assistenza quà a Milano. Consegnata giovedi pomeriggio e ritirata lunedi mattina. Se conti che c'era il weekend di mezzo, in pratica due giorni lavorativi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao, mi manderesti in privato gli estremi di questo centro a milano? Ho appena preso la ps3 e non si sa mai...

Ok. Continuiamo nella discussione ufficiale.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •