Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Guarda..funziona molto bene.....Sopratutto con gli AVC di Hd Suisse........
    Forse hai cannato qualche passaggio.....
    Ti rieccheggia un messaggio particolare di errore ?

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    Guarda..funziona molto bene.....Sopratutto con gli AVC di Hd Suisse........
    Forse hai cannato qualche passaggio.....
    Ti rieccheggia un messaggio particolare di errore ?
    Mi segnala dopo un paio di minuti di schermo nero un errore relativo al modulo framenetwork. Ho provato a reinstallare dotnetfx 2.0 ma nisba.
    I passaggi che ho seguito sono quelli che hai descritto nel msg.
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Con nullpacketstripper è possibile unire tutti questi files in un unico file. Perchè? Ma per creare un bluray senza ricodificare i files naturalmente.

2)rinominare tutti i files da unire insieme in questa forma:
    nomefile.01.trp
    nomefile.02.trp
    nomefile.03.trp
    ecc.
    ecc.

3) lanciate nullpacketstripper caricate il file nomefile.01.trp selezionate dove salvare e dategli un nome con estensione trp (non cambiatela in ts perchè sarebbe comunque un trp rinominato in ts) e cliccate su start processing.
    Il programma capirà da solo che deve processare anche i files successivi ed al termine delle operazioni otterrete un unico file di circa 8 giga
    Scusa ma io alla fine ottengo solo il primo file con estensione trp con la stessa grandezza .... gli altri non vengono uniti al primo!
    Sbaglio qualche cosa?
    Grazie.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Scusa ma io alla fine ottengo solo il primo file con estensione trp con la stessa grandezza .... gli altri non vengono uniti al primo!

.
    Non so se posso aiutarti ma a me il primo file lo rinomino filename000.trp e poi gli altri in sequenza001.trp etc.In questo modo il programma mi carica automaticamente tutti i files rinominati con estensione trp...Prova cosi'!

Riesumo il topic per chiedere al grande Galmir & soci se è possibile con qualche software riuscire a convertire un file .ts in HD scaricato dalla rete in un file riproducibile dal nostro CT 5000.

Io ho provato a scaricare e usare un software chiamato "CT Movie Converter", e dandogli in pasto un file .ts, il programma converte effettivamente sull'hard disk esterno collegato al ct il file in una cartella e una serie di files analoghi a quelli che il ct produce quando si effettuano le registrazioni. Collegato poi al clarko, il clarko riconosce il file... ma non lo riproduce.

Ora, sbaglio candeggio (nel senso che occorre fare qualche altra operazioncina tipo rinominare files o affini per farlo funzionare), oppure quel programmino non funziona con i files HD?

Thanks in advance per le risposte...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, io vorrei trasferire i miei film in dvd sull HD del clarketech, in teoria usando MPEGstreamclip e unendo i file vob in un unico ts e poi convertirlo con CTMovieConverter in trp funziona, ma il problema è MPEGstreamclip che unendo i vob in un ts mi impasta un sacco l immagine a mo di quiktime, forse perchè usandolo come base, usa i suoi codec video, non so, so solo che la qualità è pessima, usando tsMuxer, la qualità del file ts è ottima come l originale, peccato però che quando produce il file unico ts, ci metta anche uno schifosissimo file META, per cui il CTMovieConverter non riesce a produrmi un file TRP con allegati IFO ecc. Per cui vi chiedo mettendomi in ginocchio se qualcuno conosce un programma per unire dei file VOB in un unico file TS, senza META di mezzo ecc. GRAZIE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •