|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: L.A.I.R. un motivo per non comprare la PS3
-
25-09-2007, 21:28 #16
SCUSATE MA DEVO RETTIFICARE UNA COSA DEL MIO POST, IL GIOCO CON CUI FACCIO IL CONFRONTO CON GT 5 NON E' FMS2 MA PROJECT GOTHAM 4 ( IN QUEL MOMENTO STAVO GIOCANDO A FMS 2 E POI , DATO CHE E' IL MIO COMPLEANNO, NON ERO NEANCHE MOLTO SOBRIO
Comunque resta il fatto che, al momento, non ci sono giochi su PS3 che possano far fronte a molti giochi della 360 ( anche se la 360 anche ha dei bei secchi di giochi che scattano a morte ) prendete bioshock, è un gioco a dir poco perfetto, figuratevi che piace anche a me che odio i giochi in prima persona. Sicuramente anche Halo 3 non farà tutta questa bella figura al confronto con bioshock..........fidateviDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
25-09-2007, 22:28 #17
Originariamente scritto da streethawk
-
25-09-2007, 23:09 #18
Member
La presente per raccontarvi la mia esperienza... traete voi le conclusioni.
Posseggo la PS3 e toccando ferro fino ad oggi nessun problema.
Passiamo al capitolo xbox 360.
- Prima console: acquistata a dicembre 2005 (uscita della console).Dopo 4 mesi luci rosse e la porto a riparare allo store (compy dove avevo acquistato la stessa), dopo 3 mesi mi viene restituito (chiaramente l' abbonameto live non lo rimborsa nessuno....).
Non contento regalo a dicembre 2006 una seconda console a mio fratello.
Tempo 3 mesi e .... luci rosse. Servizio assistenza, andata e ritorno tutto ok.
Tre settimane fa: nuovamente luci rosse sulla prima console (la mia) e qui arriva il divertimento. Considerato che lo store dove l' ho acquistata nel frattempo e' fallito, chiamo il servizio clienti microsoft. Ebbene, la mia console risulta registrata a nome di un altro per cui devo pagare io la riparazione (€ 100 fisse).
Mi sembra impossibile e dico che l' unica volta in cui la console e' passata di mano e' stato quando la resi al compy per la prima riparazione.
Mi viene risposto che a volte i negozi lo fanno registrando le console per poterle fare riparare, che non possono farci niente considerato che secondo microsoft (e ci sarebbe da vedere all' associazione consumatori se cio' e legale), se una console viene ceduta ad un altro proprietario (cosa peraltro non successa) la garanzia decade nonostante lo scontrino.
Secondo la simpatica signorina io dovrei rintracciare il commesso che mi ha venduto la console 1 anno e mezzo fa (non capisco poi a quale scopo).
Mi assicurano che nel giro di 2-3 giorni saro' ricontattato da un loro responsabile. Tutto tace.
Ho ritelefonato dopo una settimana: stessa solfa, non ci possono fare niente mi ricontatteranno loro.
Sono passati 15 gg ed ancora non si e' sentito nessuno.
Bene oltre all' incazzatura di avere dei tremendi cessi di console in fatto di affidabilita', e sono certo (toccate ferro) che prima o poi quasi tutti i possessori di xbox 360 dovranno fare i conti con le lucine rosse, questi deficienti non mi vogliono neanche riparare quel catorcio di console che hanno messo in circolazione.
Ora non posso fare altro quando possibile di raccontare la mia esperienza nei vari forum, sperando che conti qualcosa e che sti str..zi della microsoft la smettano di fare quello che vogliono qunado vogliono.
Compro console da 20 anni (partendo dal commodore64, super nes, saturn e chi + ne ha + ne metta) e non mi era mai successo di avere a che fare con un hardware cosi' scadente. Ho rispolverato pure il dreamcast dopo 3-4 anni di garage e va liscio come l' olio.
Niente da dire sul fatto che il servizio live e' ottimo per xbox e che si trovino giochi migliori.
Ciao a tutti.