Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    90

    Problemino Samsung HR757


    Salve a tutti,

    spero che questa sia la sezione corretta nella quale scrivere.

    Ho da poco acquistato un DVD recorder Samsung 757.

    Ho notato che ha una porta USB 2.0 alla quale è possibile collegare un HARD Disk Esterno (il mio ha la porta USB 2.0) per potere vedere filmati div-x, foto e sentire musica.

    L'unico problema, è che quando lo attacco non mi riconosce la periferica esterna.

    Ho anche formattato il mio hard disk da NTFS (perchè ho letto che questo formato del file system non lo riconosce) a FAT32, ma anche in questo caso non mi legge nulla.

    Volevo sapere da chi ne capisce più di me o da chi possiede questo modello, se c'è qualche operazione da eseguire o se il modello del DVD recorder è compatibile solo con alcune marche di Hard Disk.

    Grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Konan; 01-08-2007 alle 13:23

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    10
    Ciao, l'hdd esterno in molti casi deve essere alimentato e formattato in FAT32.

    Ciao

  3. #3
    Citazione Originariamente scritto da zippo77
    Ciao, l'hdd esterno in molti casi deve essere alimentato e formattato in FAT32.

    Ciao
    Esattamente, non sempre le porta USB riescono a fornire la tensione necessaria per far "girare" l'hard disk (succede anche collegandoli a molti pc portatili).

    Quando formatti l'hard disk in FAT32 prova a creare una partizione di 1 o 2 GB molto più vicina alle dimensioni di una penna usb, poi al massimo allarghi la partizione fino a trovare la dimensione massima supportata dal DVDRecorder.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    C'è un'altra discussione su questo recorder nella sezione corretta: SORGENTI HT.

    Potete fare riferimento a quella.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •