Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

42xd1ea e collegamento component

Salve, ho acquistato da pochi giorni uno sharp 42xd1ea, ma non riesco a collegare alcuna sorgente alla presa vga av4
    ho letto le istruzioni e consigliano di collegare il cavetto in dotazione, con presa vga, sul tv e di attaccargli un cavo component.
    ieri sera ho acquistato questo cavo che mi serve per collegare il mio vecchio lettore lg, periferica povera, acquistata a 60 euro due anni fa
    non funziona nulla, lo schermo è sempre nero
    sono andato nelle opzioni di collegamento ed ho selezionato component, ma nulla
    inoltre avevo già provato a collegare il mio pc con il suo vecchio cavo vga a quella porta sul tv, ma nulla, sempre schermo nero
    a dire il vero il pc quando è stato ricollegato al monitor lcd che ho sempre usato aveva cambiato la risoluzione, pertanto credo che abbia percepito la tv, anche se non vedevo alcuna immagine
    vi risulta che ci siano altre operazioni da fare? oppure è semplicemente rotta l'entrata vga sul tv?
    qualche suggerimento?

Hai sbagliato sezione.

Avverti un mod e fai spostare il thread.

Ciao

non so quale sia la sezione giusta
    scusate

lettore lg da 60€ 2 anni fa.. sicuro che abbia l'uscita component?? (3 connettori rosso,blu e verde)??? non è che stai collegando nell'ingresso component un segnale composito?? (cavo giallo + rosso e bianco per l'audio)?????
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    lettore lg da 60€ 2 anni fa.. sicuro che abbia l'uscita component?? (3 connettori rosso,blu e verde)??? non è che stai collegando nell'ingresso component un segnale composito?? (cavo giallo + rosso e bianco per l'audio)?????
    li ha tutti e due
    sia il giallo rosso bianco uguale all'xbox che il verde rosso e blu
    il problema sta nel cavo audio
    nelle istruzioni del tv è indicato un cavo tipo walkman con un unico jack
    nel mio lettore invece c'è solo la possiblità di attaccarci due cavi audio, left e right, non c'è lo spinotto per il jack singolo
    cmq perchè non va neppure il pc? che sia la presa del tv rotta? fungono benissimo i cavi bianco giallo e rosso con la xbox e la classica presa scart, ma qualsiasi roba gli attacchi all'av4 del tv non funge nulla

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •