Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

APPLE TV & YOU TUBE IT'S NOW !!!

Da ieri è disponibile il nuovo firmware 1.1 che porta YOU TUBE su Apple Tv, vogliamo parlarne ?!!
    Io penso che sia davvero una killer application per questo piccolo gioiellino che fino ad oggi rimaneva senza hacking un po' sacrificato...
    Da quello che ho visto e provato comodamente dalla mia poltrona è qualcosa di veramente terrific
    Altissima velocità di streaming con una misera adsl a 2 mbit, secondo me il portalone viene codificato direttamente in H264 e ottimizzato in upscale per una gran parte dei suoi contenuti, i risultati sono per me del tutto inaspettati paragonati allo streaming fatti sul pc.
    Se con Iphone si potrà fare altrettanto come sembra e si vede dalla pubblicità americana allora non ce ne sarà per nessuno.
    Questo è davvero il video on demanded che aspettiamo da anni, semplice funzionale e con una library infinita.

Apro questa nuova discussione per dare risalto all'evento che forse qualcuno si è perso, e penso che il gemellaggio con You Tube sia qualcosa di diverso rispetto al vecchio 3ad, che finiva per parlare di hacking e streaming più o meno ufficali per divx.

Io vedo in questo un forte impatto che apre la strada ad Iphone ed a un nuovo modo di fruire i contenuti sempre più semplicemente con la qualità e lo stile di casa Apple.

A voi la parola...

Maggiori info e demo le trovate qui:

http://www.apple.com/it/appletv/tour...ection=youtube

e per chi come me non ha adsl? A parte il fatto che di youtube non mi interessa piu' di tanto, ma io avrei preferito altre funzioni (tipo la possibilita' di interfacciare una chiavetta tv).
    In tutta onesta' devo dire menomale che e' stato un regalo, perche' se me la fossi comprata con i miei soldini starei ancora piangendo lacrime amare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •