• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

APPLE TV & YOU TUBE IT'S NOW !!!

kasinsky

New member
Da ieri è disponibile il nuovo firmware 1.1 che porta YOU TUBE su Apple Tv, vogliamo parlarne ?!!
Io penso che sia davvero una killer application per questo piccolo gioiellino che fino ad oggi rimaneva senza hacking un po' sacrificato...
Da quello che ho visto e provato comodamente dalla mia poltrona è qualcosa di veramente terrific :D
Altissima velocità di streaming con una misera adsl a 2 mbit, secondo me il portalone viene codificato direttamente in H264 e ottimizzato in upscale per una gran parte dei suoi contenuti, i risultati sono per me del tutto inaspettati paragonati allo streaming fatti sul pc.
Se con Iphone si potrà fare altrettanto come sembra e si vede dalla pubblicità americana allora non ce ne sarà per nessuno.
Questo è davvero il video on demanded che aspettiamo da anni, semplice funzionale e con una library infinita.

Apro questa nuova discussione per dare risalto all'evento che forse qualcuno si è perso, e penso che il gemellaggio con You Tube sia qualcosa di diverso rispetto al vecchio 3ad, che finiva per parlare di hacking e streaming più o meno ufficali per divx.

Io vedo in questo un forte impatto che apre la strada ad Iphone ed a un nuovo modo di fruire i contenuti sempre più semplicemente con la qualità e lo stile di casa Apple.

A voi la parola...:)
 
e per chi come me non ha adsl? A parte il fatto che di youtube non mi interessa piu' di tanto, ma io avrei preferito altre funzioni (tipo la possibilita' di interfacciare una chiavetta tv).
In tutta onesta' devo dire menomale che e' stato un regalo, perche' se me la fossi comprata con i miei soldini starei ancora piangendo lacrime amare...
 
Top