|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
02-06-2007, 15:08 #1
Senior Member
Problema grave: non riesco a vedere la play3 con HDMI:aiuto!
Ragazzi ho un problema: ho appena installato il mio nuovo lcd SonyW2000 40", e con play3, quando la accendo, non vedo il sengnele. E' connessa tramite HDMI logitech
Prima, avendo un crt, era settato il collegamento su SCART RGB...forse dipende da questo? Come faccio a cambiare il setting del video se non aggancio il segnale?
Allora ho lasciato connesso sia quello SCART ch quello HDMI, ho acceso la play3 e mi vede la schermata (verde...presumo sia il mio scart che va male...anche se con play2 non da problemi...) seleziono la modalità HDMI e mi compare il messaggio mi dice che se premo X e la modalità non è corretta, dopo 30 secondi mi riappare la modalità precedente (quella in SCART), e infatti così succede!!
ma perchè? E' impossibile che non agganci il segnale, ho una logitech con connettori oro...
Potete aiutarmi per favore?
Grazie molte
-
02-06-2007, 22:57 #2
Member
devi andare sotto impostazioni, poi impostazioni di visualizzazione da li fai impostazioni dell'uscita video
selezioni hdmi
quando ti kiede selezionare il metodo per impostare la risoluzione massima fai su automatico
altrimenti fai personalizza se hai un hdrady seleziona tt i formati tranne 1080p se hai un FULl HD seleziona tt e continua tt qua se nn funziona prova a portare la play su unaltro tv in caso potrebbe essere difettosa ciao
-
03-06-2007, 13:17 #3
Senior Member
grazie,no, ero io che sbagliavo...quando, con inserita anche la scart, gli dicevo di prendere HDMI come connessione, non cambiavo uscita sulla tv, e qundi non vedevo alcuna schermata della play3...
Meno male, ora funziona tutto bene
Grazie
ciao
-
03-06-2007, 15:10 #4
Approfitto di questa discussione per invitare a non moltiplicare le discussioni sulla PS3.
Grazie a tutti.Sono tornato bambino.