Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    463

    Problema grave: non riesco a vedere la play3 con HDMI:aiuto!


    Ragazzi ho un problema: ho appena installato il mio nuovo lcd SonyW2000 40", e con play3, quando la accendo, non vedo il sengnele. E' connessa tramite HDMI logitech

    Prima, avendo un crt, era settato il collegamento su SCART RGB...forse dipende da questo? Come faccio a cambiare il setting del video se non aggancio il segnale?

    Allora ho lasciato connesso sia quello SCART ch quello HDMI, ho acceso la play3 e mi vede la schermata (verde...presumo sia il mio scart che va male...anche se con play2 non da problemi...) seleziono la modalità HDMI e mi compare il messaggio mi dice che se premo X e la modalità non è corretta, dopo 30 secondi mi riappare la modalità precedente (quella in SCART), e infatti così succede!!

    ma perchè? E' impossibile che non agganci il segnale, ho una logitech con connettori oro...

    Potete aiutarmi per favore?

    Grazie molte

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    83
    devi andare sotto impostazioni, poi impostazioni di visualizzazione da li fai impostazioni dell'uscita video
    selezioni hdmi
    quando ti kiede selezionare il metodo per impostare la risoluzione massima fai su automatico
    altrimenti fai personalizza se hai un hdrady seleziona tt i formati tranne 1080p se hai un FULl HD seleziona tt e continua tt qua se nn funziona prova a portare la play su unaltro tv in caso potrebbe essere difettosa ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    463
    grazie,no, ero io che sbagliavo...quando, con inserita anche la scart, gli dicevo di prendere HDMI come connessione, non cambiavo uscita sulla tv, e qundi non vedevo alcuna schermata della play3...

    Meno male, ora funziona tutto bene

    Grazie

    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Approfitto di questa discussione per invitare a non moltiplicare le discussioni sulla PS3.

    Grazie a tutti.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •