Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Epg 4.0 con amstrad HD

Epg 4.0 con amstrad HD

Salve ragazzi...ho un amstrad hd e ad oggi non mi si è ancora aggiornata l'epg...è normale? qualche altro possessore di amstrad hd ha il mio stesso problema? Mi sento un pò emarginato

anche a me no è aggiornato!!!!

Anche il mio amstrad non è aggiornato...nonostante lo abbia lasciato acceso e non solo in standby lo scorso weekend...credo che il software sia diverso da quello dei decoder SD e non ancora pronto.
    Notizie del PACE HD?
    Sharp Aquos

Scusate una domanda, non ricordo bene.
    Ma nel menù non c'è modo di "forzare" la ricerca di aggiornamenti disponibili?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusate una domanda, non ricordo bene.
    Ma nel menù non c'è modo di "forzare" la ricerca di aggiornamenti disponibili?
    Lo puoi forzare tutte le volte che vuoi, in ogni caso per l'amstrad-hd non ha senso provare visto che ancora non è on-air.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Confermo, ho provato più volte a forzare l'aggiornamento inutilmente.
    Bisogna attendere il rilascio della versione HD.
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    Anche il mio amstrad non è aggiornato...nonostante lo abbia lasciato acceso e non solo in standby lo scorso weekend...credo che il software sia diverso da quello dei decoder SD e non ancora pronto.
    Notizie del PACE HD?
    Il pace hd mi si è aggironato circa venti giorni fa. L'epg nuovo è molto più carino ma moooooooooolto più lento.

questo: amstrad drx7001 HD
    stessa cosa, al momento non riesco aggiornarlo memmeno io...
    e per di più 1-2 volte al giorno si inchioda, e devo staccare l'alimentazione per farlo ripartire

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •