|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Adattatore DVI-HDMI
-
07-05-2007, 09:51 #1
Member
Adattatore DVI-HDMI
Salve ragazzi, non sapevo se accodarmi al topic sul decoder skyhd o no alla fine ho deciso di aprire questo spero i mod non me ne vogliano
Essendo un cliente Alitalia vorrei approfittare della promozione che dà diritto a decoder skyhd gratis e 1 anno di HD gratuito.
Ho un monitor plasma HITACHI 42PD5000 che essendo vecchiotto non ha l'ingresso HDMIIn compenso ha però l'ingresso DVI ed ho letto sul sito di skyhd che è possibile acquistare un cavo DVI/HDMI in modo tale da collegare il decoder al mio monitor. Chiaramente non portando l'audio collegherò via uscita digitale ottica il tutto all'ampli surround
La mia domanda è: si tratta di una connessione che fa perdere molta qualità al segnale video rispetto ad una connessione in puro HDMI? Qualcuno ha qst "ibrido" e sa dirmi che qualità ha? Ne vale la pena?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
07-05-2007, 10:36 #2
Un paio di errori li hai fatti: parlando di adattatore trattiamo un argomento relativo alla sezione ACCESSORI AV; se dessi un'occhiata alla sezione in questione troveresti gia diverse discussioni su questo argomento.
Buona lettura.Sono tornato bambino.