Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

player blue ray giapponesi

qualcuno ha notizie dei player blue ray giapponesi,in america e giappone ci sono gia' da mesi.SONY E PIONEER dove siete ? sapete come questi si comportano con i normali dvd ? io credo che il player blue ray PERFETTO sara' quello che rendera' al meglio con i normali dvd.CIAO A TUTTI.

Guarda che sono disponibili da tempo. Il Sony non ancora in Italia (lo sarà a breve ed è stato anche annunciato un modello economico a 299 $ / €). Il Panasonic ha già alcune release di firmware alle spalle, cosi' come il Samsung. Senza parlare di Ps3 e di Lg.
    Piuttosto dove sono Onklyo, Denon, Yamaha, Arcam e compagnia bella...?

Poi, scusa, vabbè che è il tuo primo post, ma le news e gli speciali di Avmagazine non le leggi? Comunque, si comportano tutti in modo egregio come lettori di normali DVD. Alcuni modelli (Panasonic e Ps3) possono essere considerati addirittura ottimi DVD player.

Uff...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Io ho il lettore Panasonic che va una bomba. In ogni caso non credo proprio che il migliore lettore blu-ray è quello che riproduce meglio i normali dvd. Per me il migliore lettore è quello che legge meglio i dischi blu-ray. Per quello che mi riguarda ho smesso di acquistare dvd e oggi compro solo film su blu-ray e hd-dvd.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    In ogni caso non credo proprio che il migliore lettore blu-ray è quello che riproduce meglio i normali dvd. Per me il migliore lettore è quello che legge meglio i dischi blu-ray.
    Come darti torto
    Il miglior lettore BluRay oggi disponibile sul mercato è la Playstation3 e la cosa è alquanto strana
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

La ps3 sarà forse il lettore più versatile in quanto è anche (o meglio in primis) una consolle per giocare. La ps3 non ha però alcune funzioni che sono proprie dei lettori stand alone. Mi riferisco alle uscite analogiche 7.1 e a tutta una serie di controlli sull'immagine. Inoltre mi risulta per averlo personalmente provato che la ps3 non legge i dischi bd-r da me masterizzati che invece legge tranquillamente il mio panasonic. Infine relativamente alla qualità video tra i due apparecchi ho letto opposte considerazioni. Personalmente non ho effettuato alcun paragone diretto ma non avrei mai comprato una ps3 preferendo lettori stand alone.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Guarda collega a 2 stessi modelli di tv una Ps3 ed il Panasonic (che rispetto al Samsung è di un altro pianeta ovviamente). Poi usa tutti i filtri che vuoi sul lettore Panasonic.
    Purtroppo alla fine si vede "leggermente" meglio sempre la PS3. Dico purtroppo perchè vorrei comprarmi un lettore BR stand-alone ma non c'è ancora nulla di valido rispetto alla PS3.
    Giusto per quanto riguarda l'audio e le connessioni, ma se si usa un sinto ampli con hdmi...
    Per la compatibilità ammetto che non so.
    Ma io parlavo di semplice qualità di visione dove è un dato di fatto (è emerso da qualsiasi prova fatta da chiunque) che la PS3 è superiore a tutti i lettori BR ora disponibili sul mercato.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •