|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: player blue ray giapponesi
-
24-04-2007, 11:42 #1
Bannato
player blue ray giapponesi
qualcuno ha notizie dei player blue ray giapponesi,in america e giappone ci sono gia' da mesi.SONY E PIONEER dove siete ? sapete come questi si comportano con i normali dvd ? io credo che il player blue ray PERFETTO sara' quello che rendera' al meglio con i normali dvd.CIAO A TUTTI.
-
03-05-2007, 10:54 #2
Advanced Member
Guarda che sono disponibili da tempo. Il Sony non ancora in Italia (lo sarà a breve ed è stato anche annunciato un modello economico a 299 $ / €). Il Panasonic ha già alcune release di firmware alle spalle, cosi' come il Samsung. Senza parlare di Ps3 e di Lg.
Piuttosto dove sono Onklyo, Denon, Yamaha, Arcam e compagnia bella...?
Poi, scusa, vabbè che è il tuo primo post, ma le news e gli speciali di Avmagazine non le leggi? Comunque, si comportano tutti in modo egregio come lettori di normali DVD. Alcuni modelli (Panasonic e Ps3) possono essere considerati addirittura ottimi DVD player.
Uff...Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
03-05-2007, 11:42 #3
Advanced Member
Io ho il lettore Panasonic che va una bomba. In ogni caso non credo proprio che il migliore lettore blu-ray è quello che riproduce meglio i normali dvd. Per me il migliore lettore è quello che legge meglio i dischi blu-ray. Per quello che mi riguarda ho smesso di acquistare dvd e oggi compro solo film su blu-ray e hd-dvd.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
03-05-2007, 13:43 #4
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Il miglior lettore BluRay oggi disponibile sul mercato è la Playstation3 e la cosa è alquanto stranaVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
03-05-2007, 13:56 #5
Advanced Member
La ps3 sarà forse il lettore più versatile in quanto è anche (o meglio in primis) una consolle per giocare. La ps3 non ha però alcune funzioni che sono proprie dei lettori stand alone. Mi riferisco alle uscite analogiche 7.1 e a tutta una serie di controlli sull'immagine. Inoltre mi risulta per averlo personalmente provato che la ps3 non legge i dischi bd-r da me masterizzati che invece legge tranquillamente il mio panasonic. Infine relativamente alla qualità video tra i due apparecchi ho letto opposte considerazioni. Personalmente non ho effettuato alcun paragone diretto ma non avrei mai comprato una ps3 preferendo lettori stand alone.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
03-05-2007, 14:01 #6
Guarda collega a 2 stessi modelli di tv una Ps3 ed il Panasonic (che rispetto al Samsung è di un altro pianeta ovviamente). Poi usa tutti i filtri che vuoi sul lettore Panasonic.
Purtroppo alla fine si vede "leggermente" meglio sempre la PS3. Dico purtroppo perchè vorrei comprarmi un lettore BR stand-alone ma non c'è ancora nulla di valido rispetto alla PS3.
Giusto per quanto riguarda l'audio e le connessioni, ma se si usa un sinto ampli con hdmi...
Per la compatibilità ammetto che non so.
Ma io parlavo di semplice qualità di visione dove è un dato di fatto (è emerso da qualsiasi prova fatta da chiunque) che la PS3 è superiore a tutti i lettori BR ora disponibili sul mercato.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI