Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

SAW II su SKY HD....indegno e scandaloso !!

Ieri sera sua Sky cinema HD hanno (secondo loro ) trasmesso SAW II in """ALTA DEFINIZIONE""", chiedo il Vs. parere, ma secondo me è stato scandaloso QUALITA' PESSIMA

NON SO' SE QUELLI DI SKY DANNO UN OCCHIO SU QUESTO FORUM (..FAREBBERO MOLTO BENE A FARLO !!) MA SAPPIANO CHE SECONDO ME CI SONO MOLTI CHE STANNO DANDO FIDUCIA ALLA LORO HD PERCHE' SIAMO AGLI INIZI, MA DEVONO MIGLIORARE LA QUALITA' IN CASO CONTRARIO..........DISDETTA !!!!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Ieri sera sua Sky cinema HD hanno (secondo loro ) trasmesso SAW II in """ALTA DEFINIZIONE""", chiedo il Vs. parere, ma secondo me è stato scandaloso QUALITA' PESSIMA

altrochè... sottoscrivo in pieno

saluti
    fanel

concordo.
    qualità pessima.

Citazione Originariamente scritto da sest
    IN CASO CONTRARIO..........DISDETTA !!!!!
    Già fatta da 2 giorni

Stefano

e pensare che ho girato solo x un attimo xche stavo guardando la partita e mi aveva dato un ottima impressione!Boh xò se mi dite che era pessimo..meglio aver visto la partita (anche li qualità vergognosa!)
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Una vera ciofeca!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Confermo anch'io, dopo 5 minuti ho spento il decoder...Uno "spettacolo" indecente...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

se sapeste tutte le schifezze che fà SKY di sicuro non vi abbonareste più
    ve lo dico perche ho parlato proprio sabato con una persona molto vicina
    alle trasmissioni sky,ve ne dico 1a sola, l'audio 5.1 delle partite di sky non è nativo 5.1 ma ricavato da un mix a 4 canali (da poco più di 4 mila euro contro uno nativo 5.1da più di 20),fate voi poi i conti,non bastando ,a volte si appoggiano addirittura sulla pista stereo, non per niente quando si passa da stereo a 5.1 la sensazione di coinvolgimento invece di aumentare diminuisce, per non parlare delle immagini,mà questo
    è un altro argomento,che postero in un prossimo futuro
    PURTROPPO l'unica cosa da fare è accontentarci o disdire a voi la scelta

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Onestamente devo dire che non avendo SKY non posso esprimermi per il passato, ma proprio ieri sera ho avuto la ventura di guardare un 10 minuti del finale di Sister Act2 e poi tutto il primo tempo del Milan (tutto in HD ovviamente) e la qualità era buonissima, non ho visto difetti particolari, alcuni primi piani erano dettagliatissimi.

Per l'audio della partita non saprei, era a volume basso, ma durante il brano musicale alla fine del suddetto film era ottimo e piacevole.

Onde evitare battute o insinuazioni, devo precisare che l'impianto utilizzato era al di sopra di ogni sospetto come componenti e qualità sia video che audio, con un Marquee 9500 pilotato da un Crystalio II e uno schermo di 2,5 m., il tutto tarato alla perfezione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...ho avuto la ventura di guardare un 10 minuti del finale di Sister Act2 e poi tutto il primo tempo del Milan (tutto in HD ovviamente) e la qualità era buonissima...
    Non finirò mai di ripetermi. Chi non ha Sky HD può capire da tutte le affermazioni che facciamo (noi abbonati delusi) che la qualità sia sempre deludente, quando non è così.
    SisterAct2 è uno dei migliori film trasmessi (se ne è parlato nel thread apposito) ed è risaputo che il canale di sport è il migliore.
    Ogni caso va studiato a se (vedi tracce stereo spalmate su tutte e 5 le vie negandoci almeno il pro-logic, o i film fantascentifici dove la banda di trasmissione limitata purtroppo incide sulla qualità finale), ovvio che chi guarda Sky HD in 10 minuti non può smentirci, lasciando stare poi l'impianto super mega iper fantastico, perchè chi ha un decoder HD e un televisore HD Ready vuole vedere l'HD e non immagini irrimediabilmete corrotte.
    Cordialmente.
    Ultima modifica di pako_kr; 23-04-2007 alle 06:36
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    Boh xò se mi dite che era pessimo..meglio aver visto la partita (anche li qualità vergognosa!)
    ALT!!!
    da mè è solo il cinema HD che ogni tanto lascia a desiderare... lo sport in HD è di ottima qualità video

decoder amstrad e plasma philips 42PF9631D/10

saluti
    fanel

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Chi non ha Sky HD può capire da tutte le affermazioni che facciamo (noi abbonati delusi) che la qualità sia sempre deludente, quando non è così
    In effetti è proprio il messaggio che si riceve leggendo non solo questa discussione, ma anche tutte le altre simili presenti sul forum.

ovvio che chi guarda Sky HD in 10 minuti non può smentirci
    Non era mia intenzione smentire alcuno, ma riferivo una esperienza personale; però, prendendo proprio spunto dalle lamentele che leggo quotidianamanete sul forum, ho chiacchierato abbastanza della qualità delle trasmissioni HD di SKY con il proprietario dell'impianto citato, che è appunto abbonato a SKY e che lo guarda assiduamente, ed anche lui ha convenuto che la qualità è generalmente molto buona.

lasciando stare poi l'impianto super mega iper fantastico, perchè chi ha un decoder HD e un televisore HD Ready vuole vedere l'HD e non immagini irrimediabilmete corrotte
    Il riferimento all'impianto è stato fatto solo per evitare eventuali risposte del tipo: "Per vedere i difetti bisogna avere un buon TV con un grande schermo, magari da 40"; direi che più l'impianto è raffinato è più può rendere evidenti difetti nell'immagine che, altrimenti, rimarrebbero nascosti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@nik 99
    Mi sa che il tuo amico ha esagerato un pochettino, anzi direi che ha generalizzato un po' troppo. Se quello che afferma puo' essere considerato vero per le pay per view, cosi' non e' per gli anticipi ed i posticipi. In tal caso ti posso assicurare che l'audio e' dolby digital (in campo broadcast trattasi di dolby E non compresso, poi riconvertito in dolby digital) reale, ottenuto con apparecchiature che costano un po' piu' di 4mila euro, tanto per dare una misura, domenica ero a palermo a fare palermo-parma in hd (e anche qui ci sarebbe da aprire una bella parentesi, se vedeste il segnale hd sorgente...) e il mixer audio usato era uno studer vista 8, un giocattolino da circa 200.000 euro (senza contare i moduli dolby ovviamente).

Sulla qualita' dei canali hd di sky non posso intervenire piu' di tanto, non avendo l'abbonamento, ma avendo a che fare con materiale hd broadcast vi posso assicurare che di roba se ne perde dalla produzione alla visione nelle nostre casine...

ragazzi, anche a voi quando mettete sui canali HD vi si abbassa di molto il volume rispetto ai canali normali sempre di sky?

Citazione Originariamente scritto da asr80
    ragazzi, anche a voi quando mettete sui canali HD vi si abbassa di molto il volume rispetto ai canali normali sempre di sky?
    Si, ma è sempre stato così...Almeno da quando io sono abbonato...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •