|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: In definitiva: decoder Amstrad o Pace???
-
13-04-2007, 18:40 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 472
In definitiva: decoder Amstrad o Pace???
Ciao a tutti,
posto qui la mia richiesta che è + consono come discussion board
io ho un Amstrad HD e un televisore Panasonic plasma TH-42PV60E
non è ancora stato fatto l'aggiornamento della guida, al momento mi si bloccano le immagini (obbiettivamente.... ogni tanto) e quando passo su un canale che non ritrasmette il segnale su satellite (tipo alcuni film di mediaset) mi si impianta e devo staccare la spina e rimetterla per far ripartire il tutto. ho fatto varie volte l'aggiornamento del sistema (anche se obbiettivamente non so poi quante volte), per il resto riscontro forse i "soliti" problemi di spixellamento.A questo punto la domanda è : cosa mi consigliate di fare? mi tengo il mio amstrad e vado avanti ad alzarmi ogni tanto per riaccenderlo, provo a cambiarlo con un altro amstrad (con un pace mi sembra di capire che non conviene in quanto pare che abbiano addirittura più problemi) e poi (ultimissima vi giuro) se fa l'aggiornamento della guida, diventerà blu anche a me (domanda picia magari....)
allora dato che ho possibilità di farmi dare un "PACE"....mi conviene? o aspetto sto benedetto upgrade del EPG? (ma se è solo l'EPG, poi che mi cambia......?)
ciao e grazie anticipate per perdonare la mia confusione
g
-
17-04-2007, 10:54 #2
Member
- Data registrazione
- Dec 2006
- Messaggi
- 78
Ho lo stesso dilemma...............
io ho un pace vorrei sapere quale dei 2 devo prendere.............
io ho un samsung 32m71
-
17-04-2007, 11:03 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- MILANO
- Messaggi
- 294
Originariamente scritto da mythos1981
AleALE
TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed
-
17-04-2007, 14:59 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 472
OK, alla fine ho fatto di testa mia
vi dirò li ho provati entrambi il pace mi sembra meglio
allora vi spiego come è andata, sono andato in un centro SKY e "finalmente" anche questi hanno ammesso (almeno con me) le loro colpe. Detto da loro : "Il risultato è che l'amstrad si impianta in continuamente, il Pace va a botte di c**o, nel senso che abbiamo 3 possibilità; 1, si surriscalda e va in protezione (schermo blu, si impasta e quant'altro) - 2, non è compatibile con il 30% dei TV di nuova generazione) - 3, se va bene funziona e si vede decentemente."
questo è quanto riportatomi nel centro sky vicino casa........
io ho provato a farmi sostituire l'Amstrad con il PACE, per ora funzia e non scalda (tanto), a livello di immagine mi sembra una scaler decente, ma magari era la totale assenza di alcool in corpo che mi faceva vedere + nitido
vedremo..........un ultimo IMPORTANTE consiglio, se avete problemi non state a telefonare e spendere al 199..... ma andate direttamente al centrosky + vicino, la telefonata se la smazzeranno loro, voi dovete solo assicurare che la telefonata l'avete fatta, mi hanno detto (e con me ieri ha funzionato) che spesso quelli del 199 non flaggano la richiesta di supporto tecnico, e quindi almeno sti 3-5 euro ve li risparmiate
ciao
g