|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ps3>hdmi>dvi
-
12-04-2007, 21:27 #1
Junior Member
ps3>hdmi>dvi
salve a tutti già mi scuso in anticipo perchè di sicuro già avrete risposto a migliaia a questo tipo di domanda...la domanda è:
io ho questo televisore philips 32PF9976/12 con l'entrata dvi...voglio collegare la pls3 tramite un cavo hdmi>hdmi con adattatore da hdmi a dvi-d (single link)....ora ho provato a collegarlo alla tv però con la play gia collegata con la scart e mi è comparsa una schermata che diceva che era stata rilevata una connessione hd e se volevo configurarla...era selezionato no e nn andava su si....
qual'è il problema? questa benedetta hdcp? se si cosa si può fare...grazie mille...
-
13-04-2007, 09:59 #2
Senior Member
Se non ricordo male devi tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione per riconfigurare la connessione, ma trovi la risposta certa nel threed PS3.
TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.