Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: xbox 360 elite

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    ...interesserebbe molto il cavo hdmi per la attuale xbox360...
    Le specifiche HDMI prevedono la presenza del connettore su entrambi i dispositivi (sorgente e ricevente). L'attuale Xbox 360 non ha la porta HDMI, per cui, come spiegato dalla stessa Microsoft, non verrà mai prodotto un cavo HDMI per le attuali versioni della console.

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    io se mi compro una consolle la compro esclusivamente per giocare e quindi giudico i giochi e il servizio on-line,che poi abbia un lettore br che tra del resto mi serve a ben poco visto la qualità discutibile sinceramente non mi importa,meglio ms che almeno mi da la possibilita' di vendermi una consolle che sia consolle ed eventualmente prendermi il lettore a parte che ora e' hd dvd ma in futuro potra' essere anche br
    Sul fatto che ci si compra una console sopratutto per giocare non ci sono dubbi, ma il mio era un discorso diverso.
    Proprio per il fatto che quello che dovrebbe interessarmi sono i giochi dimmi perche' dovrei spendere 479 per cose che sotto il profilo ludico (e non solo) sono totalmente inutili (sopratutto l'hard disk da 120 gb).
    Direi quindi che spesa esosa per spesa esosa, a questo punto per 20 dollari in piu' molti piuttosto si butteranno su Ps3 (anche in vista dei giochi futuri), che, come dimostrato dalla prova di avmagazine, e' tutt'altro che un lettore dalla qualita' discutibile come dici te, anzi...

hdmi & 360

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Le specifiche HDMI prevedono la presenza del connettore su entrambi i dispositivi (sorgente e ricevente). L'attuale Xbox 360 non ha la porta HDMI, per cui, come spiegato dalla stessa Microsoft, non verrà mai prodotto un cavo...
    La questione non risiede nelle specifiche,ne tantomeno nell'attuale 360,che potrebbe benissimo avere il suo cavo HDMI,se solo m$ volesse..anche perche' troviamo sul mercato,per altri usi,cavi di ogni genere,quindi le specifiche sono del tutto relative.
    Il discorso e' assolutamente di natura economica,a favore di m$ naturalmente !!!

PS.Visto l'hardware Vi assicuro che l'attuale 360 puo' uscire in HDMI
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    PS.Visto l'hardware Vi assicuro che l'attuale 360 puo' uscire in HDMI
    Non per sfiducia, ma potresti citarmi delle fonti affidabili riguardo questa cosa?
    Mi risulta che invece l'attuale xbox360 non possa tirare fuori un segnale video digitale dal connettore
    Ed e' poco ma sicuro che in hdmi non possa uscire dato che sarebbe necessario il chip di decodifica hdcp che sicuramente non c'e'., al massimo potrebbe uscire in dvi

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Ed e' poco ma sicuro che in hdmi non possa uscire dato che sarebbe necessario il chip di decodifica hdcp che sicuramente non c'e'., al massimo potrebbe uscire in dvi
    Quoto tutto.
    L'xbox 360 pro non puo' veicolare segnali digitali, ma non perche' non ha una scheda video che puo' farlo, ma per la mancanza del chip hdcp come detto da cosmopavone.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Quoto tutto.
    ..ma non perche' non ha una scheda video che puo' farlo, ma per la mancanza del chip hdcp come detto da cosmopavone.
    Ma scusatemi,l'HD-DVD non e' protetto anch'esso dall' HDCP!!!??
    I film con add-HD-DVD allora come li vediamo!!!??

Le fonti sono le "solite",apri gugle e fai ricerca,anche se ufficialmente e' stato sempre smentito ma m$..vedremo col tempo
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ma scusatemi,l'HD-DVD non e' protetto anch'esso dall' HDCP!!!??
    L'hdcp entra in gioco se l'immagine viene veicolata tramite un segnale digitale (quindi in dvi o hdmi).
    Col 360 non c'e' problema perche' esce solo in compomnent e vga analogici.

Chiaro,si ipotizzava di HDCP veicolato da questo fantomatico cavo HDMI.
    Se saltera' fuori sara' sempre dopo l'uscita della "limited" & "pro" ver.
    In caso di flop,qualche produttore potrebbe anche progettare un dispositivo ad hoc risolvendo la situazione,perche' no???
    Il sottoscritto credo acquistera' anche la versione PRO,in quanto affetto da upgradite SDV,pero' se possibile sarebbe utile avere l'HDMI anche sull'attuale 360
    Ultima modifica di fpnet; 06-04-2007 alle 00:17

Solo perchè le major, per ora, hanno deciso di ritardare l'implementazione dell'ICT (Image Constrain Token), che richiede che se un contenuto Bluray/HDDVD protetto viene riprodotto dalle uscite component, debba venire scalato a 480p. Sembra che per qualche anno l'ICT non verrà usato, quindi per ora l'Xbox360 senza HDMI è ancora utilizzabile in HD.

..quindi la 360 (v.1) per forza di cose diventera' ancora piu' obsoleta su digitale rispetto alle altre in uscita,sempre se non spunta il cavo

sono totalmente inutili (sopratutto l'hard disk da 120 gb
    serve soprattutto per il futuro servizio che ci sara' sul live che si potra scaricare film in hd direttamente dal live e quindi un hdd da 20 sarebbe troppo piccolo.
    io rispetto tutte le recensioni del mondo ma giudico principalmente dai mie occhi,br su ps3 o altre fonti collegate a televisore full hd non vanno oltre ad un ottimo lettore dvd,per quello che ho visto io con molti film br,invece la differenza reale lo vista su hd dvd e di molto
    questo e il mio pare e soprattutto il parere della mia vista

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •