|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Colore con il Toshiba hd-dvd hd-e1
-
26-03-2007, 17:05 #1
Member
Colore con il Toshiba hd-dvd hd-e1
Saluti prima di tutto,
Preso il lettore in questione da due settimane e già sto pensando di passare al blu-ray.
Ho provato Jarhead e King Kong (vers. europea ahimè!) - sia a 720p che a 1080i - ed ho notato una forte rumorosità video (non so se il termine è esatto) nel senso che i colori mi sembrano molto accesi e l'immagine composta da fastidiosi "puntini" (specie con il rosso ed il giallo) che, invece, non appaiono nella visione di SkyHd. Credevo che dipendesse dal mio lcd.....ed invece ho notato il medesimo difetto osservando il lettore (con Fast & Furious Tokyo Drift) alla FNAC su un 42 FullHD.
Peraltro, tale "fastidio" non appariva, viceversa, con un Panasonic BD.
Fermo le qualità decantate in quasi tutti i post che ho letto (meritate....per quanto mi riguarda.....con la visione dei dvd upscalati), è possibile ke me ne sia accorto solo io? Può dipendere da qualche settaggio?
Jammone
-
26-03-2007, 17:09 #2
Advanced Member
ho entrambi i film e lo stesso lettore ma io non ho notato nulla di quanto affermi, ho un lcd sony hd ready 40'', e va molto bene sia a 720p che a 1080i
-
26-03-2007, 17:29 #3
Advanced Member
Anche io ho i due film in questione e non ho notato alcunchè. Forse Jarhead ha una fotografia volutamente più sporca ma la qual cosa non è affatto un difetto ma una scelta artistica.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
26-03-2007, 17:48 #4
Argomento trattabile nella discussione esistente sul lettore in questione.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.