Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Citazione Originariamente scritto da Surfer
    E' da un bel po che faccio delle prove...XBMC è un ottimo e impareggiabile mediacenter ;ma l'HD scordatela...
    Io vado tranquillamente in HD con l'XMBC, il problema è semplicemente il codec usato dai file che si vuole riprodurre. H264, come già detto, non ce la fa, ma l'xvid o l'mpeg2 sono leggeri da decodificare, e almeno il 720p si fa senza problemi.

Al di la di tutte le disquisizioni tecniche che possiamo fare , quello che mi piacerebbe ,è sapere se qualcuno è riuscito a fare Transcodifica da pc verso XBMC ,ed in che modo.

Riuscire a fare questo supererebbe tutti i limiti ed i problemi dell'XBOX ,rispetto all' hd.

Ho girato in lungo e largo la rete ,ed ho provato parecchi software ,ma finora nessun risultato degno di nota.

Qualcuno ha una qualche esperienza rispetto a questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Surfer
    Al di la di tutte le disquisizioni tecniche che possiamo fare , quello che mi piacerebbe ,è sapere se qualcuno è riuscito a fare Transcodifica da pc verso XBMC ,ed in che modo.

Riuscire a fare questo supererebbe tutti i limiti ed i problemi dell'XBOX ,rispetto all' hd.

Ho girato in lungo e largo la rete ,ed ho provato parecchi software ,ma finora nessun risultato degno di nota.

Qualcuno ha una qualche esperienza rispetto a questo problema?
    Mi associo alla richiesta....

un'altra cosa: il manuale della mia tv (Sony Bravia lcd 32" hd ready) dice che in component si possono collegare fonti a 568p... ma non si poteva arrivare a 768p? E' possibile che solo l'ingresso hdmi (e non il component) supporti quella risoluzione?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •