Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    242

    Problema PS3 con HDMI + Samsung


    Ciao ragazzi...ho (credo) un problema...e non sono il solo.
    Ho collegato la mia nuova fiammante PS3 al mio Samsung LE26M51B con il cavo originale e anche con un altro cavo (quello di sky hd).
    Ho provato ad impostare a 720p e a 1080i, ma noto sempre la stessa cosa...ovvero noto i colori troppo accesi e sfocati sui bordi...come quando avevo collegato la Xbox 360 in component.
    Qualcuno sa per caso se va fatto qualcosa nel service menu del TV, se bisogna attendere il firmware 1.60 di domani ??

    Help

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Che la colpa sia del cavo di SKY-HD è da escludere visto che in via provvisioria lo sto utilizzando anche io e va divinamente
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    180
    hai collegato la ps3 col cavo hdmi al samsung le26m51b? potresti dirmi + precisamente quali problemi ti da? io usando il component con la 360 con la tua stessa tv non ho alcun problema......

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Io anche con la xbox ho quel problema in component.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

    http://synspectres.forumcommunity.net/

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    180

    con che tv?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •