Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 498

questa e bella!!!

dal lato audio?! dal lato connettività?
    dvd upscaling?

dovresti saperlo meglio di me!!!

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Altrimenti dico anch'io che, tra 600 anni, usciranno astronavi che proietteranno ologrammi ed utilizzeranno il cielo come schermo
    Si, ma tra sei mesi e 600 anni c'e' una piccola differenza ....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Si, ma tra sei mesi e 600 anni c'e' una piccola differenza ....
    secondo me tra sei mesi a 300 euro sarà difficile, poi mi sbaglierò sicuramente

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Si, ma tra sei mesi e 600 anni...
    Il discorso si riferiva a PS3 VS X360 non PS3/X360 vs lettori da tavolo vs laserdisk vs cinema digitale vs vhs vs betamax etc.... Quindi, per non postare argomenti in continuo O.T., sarebbero effettivamente da segnalare i pregi ed i difetti di una consolle contro l'altra, senza citare altre argomentazioni che non dovrebbero esistere su questo thread
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Per HUNTER

Sul lato giochi diamo vincitrice la 360 è evidente, ma anche sul conparto HW audio-video
    forse demigri troppo la console M$.

Protrei esserci sul lato HDMI, ma anche il, VGA fà la sua porca figura
    altrimenti tutti quelli che giocano sul PC allorà?

pcm 7.1,dolby true hd, ti vorrei ricordare che il flusso true HD per un lettore
    blu-ray non è un codec obbligatorio

HD-DVD
    Audio Codec Obbligatori: Dolby Digital Plus / Dolby Digital / DTS / MPEG Audio / Linear PCM / TRUE HD
    Audio Codec Opzionali: DTS HD

Blu-ray
    Audio Codec Obbligatori: Dolby Digital / DTS / MPEG Audio / Linear PCM
    Audio Codec Opzionali: TRUE HD / DTS HD

quindi puoi anche montarlo ma forse non è che lo puoi sfruttare alla grande.
    Oltre tutto vediamo anche il lato consumer nel senso stiamo
    parlando di console giochi, ok possono essere ottimi lettori, ma nella storia
    mai le console hanno trainato il mercato dell' home-video.
    Oltretutto per sfruttare un flusso audio pcm 7.1,dolby true hd e notare
    la differenza con gli altri codec devi avere un impianto della madonna ed essere
    veramente esperto nel sentire una così abissale differenza.

Poi ti vorrei anche ricordare come hanno fatto molti che la 360 ha un chip
    che fà lo scaler, certo non è uno dei migliori sul mercato, ma fà il suo sporco lavoro.
    Quindi con PS3 o hai un 1080p o 480p.

In conclusione secondo me la 360 ha di positivo sia il reparto giochi che il
    reparto video(grazie allo scaler interno).
    La Ps3 un leggero miglioramento sulla parte audio ma secondo me nulla di così eclatante.

Citazione Originariamente scritto da franznike
    ...Poi ti vorrei anche ricordare come hanno fatto molti che la 360 ha un chip
    che fà lo scaler, certo non è uno dei migliori sul mercato, ma fà il suo sporco lavoro.
    Quindi con PS3 o hai un 1080p o 480p.
    Ricordiamo che i Blu-ray si visualizzano a 1080p ed anche a 1080i, quindi con tutti i dispositivi HD-Ready che supportino tale risoluzione. Senza che nessuno venga tratto in inganno dal dover avere neccessariamente un pannello che accetti il segnale in 1080p
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Ricordiamo che i Blu-ray si visualizzano a 1080p ed anche a 1080i, quindi con tutti i dispositivi HD-Ready che supportino tale risoluzione. Senza che nessuno venga tratto in inganno dal dover avere neccessariamente un pannello che accetti il segnale in 1080p
    Ok ho dimeticato i 1080i ma alla fine per tutte quelle sorgenti che accettano solo i 720p tipo i proiettori?

Per quello e per ora hai ragione Finchè non uscirà un aggiornamento che supporti il 720p, i dispositivi che non supportano i 1080i/p dovranno "godersi" i BD a 480p

Il discorso si riferiva a PS3 VS X360 non PS3/X360
    Beh, aldila' dei giochi, in cui la xbox360 attualmente vince a mani basse per quantita' ma anche per qualita', non sono certo intercambiabili, visto che in ambito multimediale una legge i blu ray e l'altra gli hd-dvd, mi sembra chiaro .......

Saluti
    Marco

be diciamo che io enfatizzo ed esagero sempre!!!

cooooooooomunque:

l'xbox 360 in quando lettore hd dvd ha questi
    Audio Codec Obbligatori: Dolby Digital Plus / TRUE HD

penso di no..

se la buttiamo sul fatto della poca differenza e dell' impianto della madonna per sentire le nuove codifiche... che diavolo le hanno inventate per fare?!
    allora è vero anche che se non hai uno schermo della madonna (leggi di grandi dimensioni) non serve a niente il full hd!

vga: in quanti si sono lamentati dei colori in vga e utilizzano il component?!tanti!!

ma intendevo molto hdmi 1.3 il nocciolo sta li con deep color audio hd 13.2 canali ecc.

è li che xbox,vedendo il discorso in ottica futuristica,viene ''seppellito''

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    dal lato audio?! dal lato connettività?
    dvd upscaling?
    Lato audio uso l'uscita digitale e credimi non è per nulla male e non si discosta poi così tanto dalla pcm.
    Per quanto riguarda upscaling dvd che mi interessa?
    Io ho paragonato il lettore HD-DVD della x360 col Toshiba XE1 come riproduttori di HD-DVD e qualità visiva.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

altra assurdità...

quali sarebbero i dispositivi hd ready che non accettano il 1080i?

me li elenchi?!io non ne conosco!!!

col mio vpr 720p mi godo i bd a 720p provenienti dalla play3 a 1080i

perciò il problema non si pone!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    è li che xbox,vedendo il discorso in ottica futuristica,viene ''seppellito''
    In ottica futuristica, tutto viene seppellito .......

Ed a regime, se sti standard attaccheranno, vedrai quanti utlizzeranno ancora su impianti seri la PS3 per vedere i Blu Ray.

Sono in ogni caso soluzioni appetibili per il momento, non certo a lungo termine.

Saluti
    Marco

Ps. L'unica cosa che rimarra' in qualche modo attuale sara' un HTPC grazie alla possibilita' di upgrade costane e senza limiti ...

Leggendomi tutti i commenti di questo thread potrei sintetizzare che, ad ora, la XBOX360 è superiore qualitativamente sul fronte Gaming; La PS3 altresì è superiore sull'ambiente multimediale ed incespica sul fronte gaming per la scarsa disponibilità di titoli .

x il mio amico 55 amg

xbox vs toshiba

si va bene ma senti in dd o dts non in dts hd o dolby true hd o pcm 7.1

o sbaglio?!

per il discorso video anche li il toshiba che versione ha dell' hdmi?!

oltretutto quando uno compra una macchina ht guarda tutte le sue funzioni,o almeno io..per quello mi interessa anche il dvd upscaling (che la play3non fa per ora)
    se inizieranno ad uscire più film in hd dvd(sai come la penso!!) sicuramente comprerò il toshiba perchè per come la vedo io ''seppellisce'' anche questo l'xbox!

per quella stupidata che costa l'xbox lo comprerei al volo se fosse hdmi 1.3 e avesse la possibilà di sfruttare le nuove codifiche audio! ma con queste caratteristiche davvero,dal punto di vista ''lettore hd'' è come buttare via i soldi!

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •