Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    159

    Sky HD: domanda stupida (forse)


    Ragazzi scusate la domanda forse un po' stupida:
    ho seteso il mio abbo a SKY ai canali HD, siccome però la tv mi deve ancora arrivare (SHARP LC-42xd1e) ho connesso il decoder alla tv CRT, ma nei canali HD vedo ancora la schermata in cui si dice che ci vuole il decoder HD (che io ho).
    Domanda è normale perchè il segnale dei canali HD esce solo dalla porta HDMI?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    602
    i canali HD si vedono anche da scart ma per vederli devi telefonare al servizio clienti SKY per attivare la tua carta.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da ACAL
    i canali HD si vedono anche da scart ma per vederli devi telefonare al servizio clienti SKY per attivare la tua carta.
    Azzz....ma allora il servizio clienti di sky conferma ancora una volta di essere penoso.....
    Nessuno mi ha detto niente, per non parlare della consegna del decoder...
    ciao e grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    551
    Bè stavolta io invece non posso imputare nulla a Sky, mi hanno spiegato tutto esaurientemente e sottoscritto sky-hd alle 19 di Lunedì sera il decoder era a casa mia Mercoledì mattina alle 11!

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601

    Molte volte mi domando: ma è il servizio di sky che è penoso o sono a volte i clienti un tantino imbranati?
    Senza offesa eh?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •