• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky HD: domanda stupida (forse)

stefano1962

New member
Ragazzi scusate la domanda forse un po' stupida:
ho seteso il mio abbo a SKY ai canali HD, siccome però la tv mi deve ancora arrivare (SHARP LC-42xd1e) ho connesso il decoder alla tv CRT, ma nei canali HD vedo ancora la schermata in cui si dice che ci vuole il decoder HD (che io ho).
Domanda è normale perchè il segnale dei canali HD esce solo dalla porta HDMI?

Grazie
 
i canali HD si vedono anche da scart ma per vederli devi telefonare al servizio clienti SKY per attivare la tua carta.
 
ACAL ha detto:
i canali HD si vedono anche da scart ma per vederli devi telefonare al servizio clienti SKY per attivare la tua carta.

Azzz....ma allora il servizio clienti di sky conferma ancora una volta di essere penoso.....
Nessuno mi ha detto niente, per non parlare della consegna del decoder...
ciao e grazie
 
Bè stavolta io invece non posso imputare nulla a Sky, mi hanno spiegato tutto esaurientemente e sottoscritto sky-hd alle 19 di Lunedì sera il decoder era a casa mia Mercoledì mattina alle 11!:eek:
 
Molte volte mi domando: ma è il servizio di sky che è penoso o sono a volte i clienti un tantino imbranati?
Senza offesa eh?
 
Top