Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Aiutooo visione Sky HD !!!!

Da una settimana ho attivato il decoder pace dei canali in alta definizione di skyhd ed è collegato al retro sony kdf e50a11, tuttavia non noto alcuna differenza dai canali normali se non i colori leggermente migliori.
    Sia le visioni delle partite in hd, che del cinema o documentari del national geografic passando dalla visione sulla scard (in rgb) a quella in hd non riesco a vedere miglioramentei evidenti.
    Aggiungo che vedo i 4 canali del pacchetto skyhd ma non hdforum che in altri post è segnalato come uno dei migliori per la dimostrazione della qualità della alta definizione.
    Aiutatemi e consigliatemi a riguardo in quanto non sò se:
    - è un problema del retro e quindi devo contattare l'assistenza sony;
    - è un problema di impianto satellitare (ho antenna parabolica unica che serve due appartamenti);
    - è un problema del decoder pace ricevuto e quindi devo contattare sky per farmelo sostituire con un altro.

Vi prego toglietemi da questo imbarazzo

grazie a tutti
    andrea

Come hai configurato l'uscita dello SKY HD in alta risoluzione ? prova a mettere 1080i .

Ciao.
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    ......vedo i 4 canali del pacchetto skyhd ma non hdforum....
    questa discussione l'hai letta?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65913

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    Me la sono letta la sicussione ora ora, ma purtroppo rimane il mio problema di base che non noto differenze notevoli fra sd ed hd
    Il decoder pace lo ho impostato su originale ed infatti il retro sony mi segnala 1080i a 50Hz.

Cosa pensate sia un problema dell'impianto della parabola per caso?

la discussione che ti ho segnalato era attinente per aggangiare il canale free in hd "Luxe TV HD".

I canali sd ti consiglio di vederli con la scart in rgb, mentre, è ovvio, i canali hd li vedo in hdmi.

io ho un 32 pollici è la differenza tra sd e hd si vede tutta.

[io ho un 32 pollici è la differenza tra sd e hd si vede tutta.[/QUOTE]

Grazie Angelo ma aiutami solo a capire una cosa il fatto che io non noti questa differenza di cui tutti parlano è dovuta ai miei occhi oppure ad un qualsiasi problema tecnico che dovrò risolvere?

ciao
    andrea

prova ad uscire dal decoder sky in hdmi a 720

Citazione Originariamente scritto da angelo2005
    prova ad uscire dal decoder sky in hdmi a 720
    Attualmente ho impostato a 720p il decoder come dici tu in modo che sia = alla risoluzione del retro. Risultati ...... guarda davvero non riesco a notare molte differenze mha
    Ho chiamato sky e mi hanno detto di verificare i collegamenti per vedere che non ci siano dispersioni di segnale o di chiamare un antennista
    Ad esempio il canale 9600 HDforum non lo vedo, tu lo vedi??? Mi dice problema di sintonizzazione !!

grazie angelo per la tua disponibilità

hd forum non è più visibile da tempo, comunque con il decoder sky, se hai un impianto dual feed, puoi aggangiare luxe tv hd.

leggiti la discussione che ti ho linkato sopra e vedi se riesci.

ciao.

leggiti la discussione che ti ho linkato sopra e vedi se riesci.

ciao.[/QUOTE]

Grazie della preziosa informazione sei uno dei pochi rimasti disponibile, proverò.

ciao
    andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •