Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Se non hai un Tv in alta definizione e raramente la useresti per giocare secondo me non vale la pena come spesa...

Citazione Originariamente scritto da naji
    . non ho un televisore al plasma ma un normale CRT 30'' fornito di 2 prese scart,
    la ps3 mi pare proprio una spesa inutile! hai un lettore dvd? basta quello
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

PS3 :LA SCELTA OBBLIGATA ?

La mia scelta è orientata verso la PS3 perchè legge principalmente tutti i formati CD/DVD ed il fatto di avere in preventivo un quasi esclusivo utilizzo audio/video sembra avvalorare la mia scelta poi, per quanto riguarda i giochi le mie 2 bimbe sono gia' attrezzate .... vedi Playstation 1/ Nintendo DS. Ovviamente se esistesse un prodotto con le stesse caratteristiche d'uso e versatilità di formato (Blue Ray Disc, SACD, Dvd, Dvd Video, Cd, Cdrom etc.) fatemelo sapere perchè a mè non pare ...

Saluti Naji

A meno che tu non abbia in mente l'acquisto di una tv hd ready o full hd la PS3 ora non ti serve a niente. Aspetta di cambiare tv, quando lo farai allora avrà senso la PS3... .Usare la PS3 esclusivamente come lettore dvd è alquanto riduttivo, nonchè costoso...

L'idea è quella di prendere la PS3 solo ed esclusivamente per vedere i film bd. Ora come ora player stand alone ce ne sono davvero pochi e quei pochi costano mediaamente 400e in +. Mi rendo conto che dovrò aspettare anche aprile /maggio per poter leggere le prime recensioni della ps3 come player e nel frattempo potrebbero uscire altri lettori standard. Ma se la differenza di prezzo sarà sempre sostenuta (300/400) e qualitativamente parlando non ci sarà sostanziale differenza, allora prenderò la ps3.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •