Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: homecast hs 5101 ci

homecast hs 5101 ci

salve,ho deciso di comprarmi un decoder satellitare hd,all inizio avevo pensato all acquisto dell humax hdci(mi pare si questo)pero una volta andato dal mio rivenditore lui mi ha consigliato di prendermi l homcast 5101 senza pensarci tanto perche migliore dell humax in tutto.....chi conosce questi prodotti e mi vorra dare una mano e consigli sull acquisto mi fara molto piacere per ora grazie a tutti
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

stasera sono stato in negozio e ho provato il decoder homcast hs5101 e un po l humax,l homcast devo dire che a confronto dell humax e velocissimo nei cambi di canale mentre l humax e molto piu lento e avvolte si inceppa
    esteticamente l homcast non e bellissimo ma mi ha fatto una bellissima impressione soprattutto per la sua velocita anche tra i canali sky....sicuramente adesso ci faro un pensierino anche se non vorrei che l humax non facesse uscire un nuovo decoder piu aggiornato a breve
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Io ti consiglio di pensarci bene.Se ti può servire cerca in rete: Recensione Homecast HDTV. Ciao

ciao,si so che tu mi consigli l humax ma quei inceppamenti che ha nel cambiare canale sono davvero fastidiosi addirittura mi e toccato spengerlo per farlo ripartire
    mentre ti assicuro l homcast volava nel passare da un canale a l altro.....anche se ho ancora molti dubbi su cosa prendere,certo se l humax risolvesse i suoi problemi o facesse uscire un decoder assente da cio non avrei dubbi e lo prenderei
    tu ai avuto occasione di vedere l homcast?

Si,ho avuto modo di usarlo per un giorno visto che l'ho programmato per un amico collegato al mio Plasma Pioneer 436 XDE.
    Devo dire che concordo pienamente con la recensione che ti ho invitato a leggere.Certo i bug attualmente presenti sul 2000 sono fastidiosi ma per qualità immagine io non ho dubbi nel preferire lo Humax.
    Ora aspetto con ansia il nuovo Clark-Tech,sperando che sia all'altezza della fama conquistatasi con il 2100.Ciao

si come qulita ti quoto in pieno l humax e migliore,soltanto e fastidiosissima quella lentezza nel cambiare(quando cambia )
    poi un altra bella cosa dell homcast e che molto spesso fanno degli aggiornameti,cosa che in casa humax sembra che se la siano scordata,e da settembre che promettano un aggiornamento e niente
    comunque forse aspettero e vedro anchio come sara il clarke.tech

dopo una accurata riflessione e dopo averlo utilizzato lo ho ordinato in germania ad un buon prezzo.
    credo di aver fatto un buon acquiso dopo averlo provato con l humax devo dire che nel confronto della qualita non ce tanta differenza,forse meglio ma non di tanto l humax ma nel resto e perfetto niente in compatibilita e problemucci vari
    comunque appena arriva vi faro sapere meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •