|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: + Decoder SkyHD in multivision
-
19-01-2007, 19:34 #1
Junior Member
+ Decoder SkyHD in multivision
Ciao a tutti,
sono davanti ad un grande dilemma...
Sto cambiando casa, perciò ho avuto la possibilità di personalizzarla fin da subito.....
Il problema grosso riguarda l'ambiente multimediale in particolare SKY. Mi spiego meglio: ho predisposto una sala per un impianto HC ad alta definizione, dove verrà posto un decoder SKYHD; dovendo prendere un televisione nuova per il salotto mi st orientando verso una FullHD.
Ho provato a contattare SKY che mi ha detto che con un unico abbonamento in Multivision è possibile avere un unico decoder SKYHD e gli altri standard....
Qualcuno mi riesce a dare un consiglio per risolvere il problema senza dover ricorrere ad un secondo abbonamento?
Grazie in anticipo!!!!!
Taio
-
19-01-2007, 19:42 #2
Originariamente scritto da taio80
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
19-01-2007, 19:49 #3
Senior Member
Nel senso che nel multivision non è previsto il servizio HD, quindi se lo richiede, come secondo decoder gli daranno un normale SkyBox SD.
Sinceramente oltre a ricorrere ad un altro abbonamento non vedo altre soluzioni...Ultima modifica di BoothbY; 19-01-2007 alle 19:52
-
20-01-2007, 09:31 #4
Junior Member
E' previsto un solo decoder skyHD gli altri devono essere normale. Mi hanno detto per problemi tecnici....
Però se faccio un altro abbonamento e collego il decoder alla stessa parabola i problemi tecnici spariscono... Secondo me mi hanno preso un po per il naso.... Grazie comunque!