Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

XBOX 360 E FILMATI IN HD

Ciao a tutti,volevo sapere se qulcuno puo'aiutarmi,spero di non essere ripetitivo.Questi sono i miei dubbi:
    1-Ho collegato la mia xbox360 al mio proiettore sim2 ht300 ho scaricato tutti i trailers in hd(sono solo 3 dal live)volevo sapere se qulcuno mi puo'indicare qulche post che spieghi come collegare la x in streeming con il pc per vedere altri filmati in hd.
    2-La qulita'del lettore come vi sembra?
    3-se masterizzo dei dvd creando delle cartelle dati con filmati in hd le visualizzo?
    4-collegando un hd esterno alla x posso visualizzare tutti i tipi di file video?
    Grazie mille
    Marco

Ciao

1 - Con TVersity puoi vederci anche i divx. Qui' un ottima guida.

2 - IMHO in VGA a 720p e' ottima

3 - non sono sicuro sulle cartelle, ma sicuramente legge i filmati WMD-HD da dvd

4 - Solo WMV. per gli altri vedi risposta 1

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Io ho un pc con media center e il transcode 360 e vedo tutti i formati anche divx in ottima qualità, la x è collegata in vga a 1360 x 768 al tv e va benissimo.
    I video wmv hd li legge sia da dvd masterizzato che anche da memorie usb. Non so se ti riesce a leggere un hdd usb, sinceramente nn ho ancora provato, ho un 100 giga autoalimentato... devo provare...

i film wmvhd

Come mai che i vari film della microsoft tipo time line,open range,li inserisco e mi da un messaggio di errore e non mi funzionano come mai????
    Grazie mille
    Marco vr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •