Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 371 di 530 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima
Risultati da 5.551 a 5.565 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ragazzi ho preso oggi la Ps3 e l'ho collegata tramite Component al mio Samsung LE27T51.
    Il problema è che se un film in dvd è in 1:85 (che dovrebbe avere bande nere normali sopra e sotto) me lo fa a tutto schermo, se il film è in 2:35 (che dovrebbe avere bande nere larghe sopra e sotto) me lo fa come se fosse 1:85.
    Il risultato è che l'immagine risulta allungata.
    Anche i trailer dei film presi dal sito psn a 720P vengono spalmati su tutto il tv.

Nelle impostazioni della PS3 hai impostato il tipo di schermo?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ho impostato sia 720P che 1080I ma non cambia.
    Anche se tocco le voci PanScan o LetterBox non cambia.
    Dovrei guardare altro?
    Non vorrei rischiare di vedermi anche i Bluray cosi' perchè fa un po' schifo.

Presa oggi a 499 con il pack (o pacco ) non l'ho ancora spacchettata
    per vedere che versione ha la play cosa devo fare ?
    caso mai per aggiornarla?
    grazie a tutti spero domani mattina di non rinc....irmi troppo .

Citazione Originariamente scritto da igor
    A proposito qualcuno l'ha già vista in giro la PS3 lite?

http://zipp.it/u/X6228

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Parliamo dell'uscita hdmi:
    Se ho un ampli capace di accettare il PCM multicanale ma non di decodificare i nuovi formati, devo settare la PS3 su PCM. Il Dolby TrueHD sarà decodificato dalla PS3 e restituito in PCM all'ampli.
    Grazie del chiarimento Luigi, era proprio questa la risposta che avevo chiesto qualche post fa. Perfetto.

@alelamore
    confermo quanto detto da Duke Fleed: secondo me la ventola della PS3 è silenziosissima sia con i giochi che con i film. Parlassi dell'Xbox 360 ti darei ragione: è semplicemente allucinante! Mi spiace ma non so che dirti...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Concordo con la poca rumorosità della ventola..
    Ribadisco che non vorrei fosse un problema di collocamento / orientamento della PS3, siccome vedo che molti si lamentano di problemi di rumorosità. Non vorrei quindi che dipendesse dall'orientamento/orientamento/collocazione della consolle
    La mia è in Verticale, con lo spazio soprastante libero e ad una distanza di 20cm dalla parete verticale sia DX che SX e 20 dal muro sul retro
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

nihil dimenticavo di dirti che io ho l orecchio assoluto! Al di la della percezione sonora (che è molto soggettiva) la play3,dopo 10min di funzionamento attiva una ventola che PER ME è fastidiosissima. e comunque non sono l unico a pensarlo.
    Grazie comunque dei vs pareri

p.s. La mia play è inutilizzata da 2 mesi....(cos',tanto per dire )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

giusto dire che la play3 è più un pc che un lettore stand alone,su questo non discuto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

VGA

Salve a tutti, ho da poco la play3 che non ha uscita VGA. Avendo anche un samsung che non mappa 1:1 il segnale in hdmi (risolvivbile cmq con aggiornamento firmware da quanto ho letto) mi chiedevo se foste a conoscenza di un adattatore che mi permetterebbe di collegare la play3 al samsung (f71 per la precisione) in VGA. In questo modo dovrebbe mappare 1:1 sia la play3 che un PC che supporta risoluzioni 1080p.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    LE 40F71B aggiornato al firmware 1010. PS3 60 Gb. ROMA

Si, ci sono degli adattatori che costano dai 120€ in su
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ...la play3,dopo 10min di funzionamento attiva una ventola...
    E' proprio quello che trovo strano: che si noti l'accensione di una ventola... Intendiamoci: non discuto quello che dici, solo che mi stupisce il non essermene mai accorto (proverò a farci più attenzione). La butto li: hai provato a vedere se aggiornando il fw cambia qualcosa? Diversa rilevazione della temperatura, riduzioni n. dei giri... chissà
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

In estate la ventola partiva dopo 2 minuti, ora con l'abbassarsi della temperatura la ventola lavora un pò meno è forse per questo che si sente meno. Io la sento solo nei momenti di una scena muta o dialoghi bassissimi, a un volume normale non dà fastidio.
    Ricordo però che in estate dopo lunghe sessioni il rumore era maggiore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Riguardo i collegamenti audio io ho un ampli con hdmi 1.2 e ho selezionato la PS su bitstream, in questo modo il formato DD e DTS lo passa normalmente e se il BR ha audio PCM mi passa questo tranquillamente.
    Selezionando PCM sulla PS si và incontro a una doppia conversione anche del DD e DTS in pcm? Per questo forse si sentono a un volume ridotto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Anche la mia attiva una ventola dopo dieci minuti di funzionamento ed il rumore è a livello della xbox360 senza considerare il rumore che fa quest'ultima con il cd dei giochi inserito.
    Come vi dicevo è appurato che esistono due diversi sistemi di raffreddamento di cui uno molto più silenzioso dell'altro.
    Ciao
    Luigi

Pagina 371 di 530 PrimaPrima ... 271321361367368369370371372373374375381421471 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •