Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095

    La videocamre Sony Hc-3 l'ho presa qui prima di partire.
    La mi sono preso una Canon PowerShot A640
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  2. #17
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Bravo,ottima scelta.Anch'io ho la HC-3 ed e' sensazionale,soprattutto se collegata ad un Full HD.Piuttosto,se andavi al Sony Center ufficiale (mi sembra in Madison Avenue)potevi acquistare le cassette HDV registrabili piu' evolute,quelle HD con la confezione bianca,che in Italia non si trovano e che in HDV raddoppiano la resa rispetto alle cassette standard.Scusate tutti per l'OT.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Evitiamo gli OT, grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #19
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Liguria
    Messaggi
    79

    Giusto ieri seguivo un' asta su ebay ed effettivamente è stata chiusa.Ora ne sono partite altre 2,una con un compralo subito di 1000 euro,quindi lontani dai prezzi yankee.
    La playstation 3 è region free sui giochi first party,mentre per gli sviluppatori esterni è lasciata loro la libertà di decidere.
    Rimane invece il blocco regionale per giochi psone,ps2,dvd e bluray.
    Purtoppo le sorgenti sd non vengono riscalate,ossia dvd e giochi delle precedenti macchine escono nella risoluzione originale,quindi giochi psone in 4/3.I titoli che permettevano widescreen e prog scan sulla play 2 lo permettono ancora,ma su alcuni ci sono problemi di audio sulla presa hdmi,sony consiglia di collegare la macchina anche con un cavo sp-dif per essere siucuri di sentire l'audio.Hanno anche promesso un aggiornamento che rimedi a questi problemi.
    Era abbastanza ovvio che i giochi precedenti non subissero alcun intervento dalla ps3 in quanto sulla scheda sono montati i chip delle precedenti playstation,quindi il cell elabora solo il suono.
    Mi auguro un update anche per questo problema,visto che xbox 360 manda tutto a video alla medesima risoluzione decisa sulla dashboard.
    Alcuni titoli hanno problemi con video e audio,come le versioni giapponesi di gt4 e tekken 5.Sul sito giapponese della playstation c'è un database con i problemi dei vari giochi,ma essendo di soli titoli giapponesi non è poi cosi utile...
    La ps3 permette di montare qualsiasi hdd ata 2",5 ma anche al variare della velocità di rotazione le prestazioni non migliorano.Si ha invece un miglioramento con hdd con più memoria buffer e cache,nell'ordine dei 45-60 secondi in una sessione da 5 minuti...non male.La prova è stata fatta con l'hdd originale da 20gb che ha 4 mb di buffer mentre quello aftermarket da 250 ne aveva 8.
    Sony ha anche affermato che chi volesse chattare con una cufiia può farlo tramite l'auricolare bluetooth dei cellulari in attesa di una cuffia ufficiale che arriverà il prossima anno.Purtoppo la ps3 non rileva i celluari bt.
    Nella discussione si capisce che rainbow six vegas,fear e call of duty 3sono titoli 360,quando invece fanno parte della lineup di lancio della play 3 usa.Tranne fear che uscirà a febbraio.L'unico titolo di richiamo per 360 esclusivo è il magnifico gears of war.
    Un' ultima "magagna" di questa macchina è l'incompatibilità con la chitarra di guitar hero...e visto che è un grande titolo non è una cosa da poco!!
    Mercoledì dovrebbe arrivare la mia ps3 giapponese con ridge racer 7 mentre gundam e resistance li ho prenotati usa,cosi vedrò subito se è region freee o no..


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •