|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SkyHD Amstrad senza 5.1?
-
14-11-2006, 10:04 #1
SkyHD Amstrad senza 5.1?
Ciao,
se la domanda che faccio è già stata discussa chiedo venia ed i mod possono tranquillamente cancellare il topic.
Stamattina ho parlato con un amico installatore che se n'è uscito con una storia che ancora non avevo sentito e cioè che i decoder SkyHD consegnati negli ultimi periodi (quindi sostanzialmente gli Amstrad) non hanno trasmettono il segnale dolby digital sulla connessione ottica di default, ma per averla occorre pagare un surplus sui 40/49€ oltre all'attivazione del servizo HD (99€) e relativo canone.
Vi risulta questa cosa o semplicemente non gli esce a lui?
Pare che abbia riscontrato questo "problema" su vari impianti installati recentemente e risulterebbe che i tecnici Sky non sappiamo niente, solo qualcuno (i soliti pochi eletti informati di quel che accade in Sky) sappiano che c'è da pagare una quota aggiuntiva.
Ciao
-
14-11-2006, 10:18 #2
Senior Member
Se hai aderito al pacchetto HD, ti consegneranno sicuramente un decoder HD (Pace o Amstrad), i quali hanno sicuramente l'uscita ottica e non dovrai pagare nessun sovrapprezzo oltre ai 7 euro al mese per l'HD.
Saluti
-
14-11-2006, 11:28 #3
nel setup del decoder menu audio deve essere specificato AC-3 alla voce formato audio mentre di default è impostato su mpeg.
quindi vai tranquillo è un installatore poco preparato.
ciao
-
14-11-2006, 14:06 #4
Ciao,
assolutamente d'accordo con Voi, infatti il problema non è mio che mi sto "godengo" SkyHD da Giugno, ma appunto parlando oggi con questo amico è venuto fuori che nelle ultime installazioni che ha fatto (lui installa impianti HT dove a volte gli chiedono anche Sky) il decoder SkyHD, sempre Amstrad, non usce in 5.1 sull'ottica.
La cosa, sinceramente, mi è suonata molto strana dato che era uno degli incentivi per il passaggio a SkyHD oltre ai canali HD stessi e non vedo che utilità avrebbe un'uscita ottica se pilotata solo in 2.0.
nel setup del decoder menu audio deve essere specificato AC-3 alla voce formato audio mentre di default è impostato su mpeg.
Io intanto mi godo il mi 5.1!