Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Ricevitori di buona qualità ce ne sono: Technisat, Jeppsen, Humax, Clarke-Tech, Vantage, .... peccato che spesso e volentieri vengano indicati come "migliori" non quelli che tecnicamente lo sono ma quelli che permettono operazioni al limite (o oltre) della legalità in fatto di visione di canali criptati

Ad ogni buon conto, è difficile trovare prodotti definibili scadenti o pessimi: verifica piuttosto distribuzione ed assistenza.
    beh, uno che prende un ricevitore hd magari non si accontenta dei canali free e si abbona a sky; chiaramente deve sapere che, seppur regolarmente abbonato, e' ai limiti della legalita'; probabilmente, pero', vuole sapere se col nuovo ricevitore riesce a vedere, con la dovuta qualita', quello che ha pagato;

Prodotti scadenti o comunque che escono con firmware immaturo ce ne sono; mi riferisco in particolare a quelli con funzionalita' piu' evolute (tipo il pvr); immagino non sia piacevole per l'acquirente dover aspettare mesi per l'uscita degli aggiornamenti del firmware che gli risolvano i problemi

Infatti. le marche più affidabili, tipo Technisat, sono tra le poche che non permettono le modifiche dei propri software non diffondendo i codici sorgenti...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

firmware immaturi si hanno anche con firmware chiusi (non mi sto riferendo a technisat); e li stai messo ancora peggio perche', ove non ci pensasse il produttore a sistemarlo, non puoi sperare neanche in qualche appassionato

Io ho gia skyHD ma vorrei riuscire a vedere anche i canali in chiaro in HD,
    ma non so dove è puntata la mia antenna e se è un mono o dual, io sto su un condominio dunque un impianto centralizzato di 7 anni fa.
    Come posso sapere che genere di impianto è?
    Ho provato a mettere queste frequenze per vedere questo canale:
    3D SwitchTV Eurobird 9A (9.0E) - 11747.00 H - 27500 3/4 -e invece ho beccato questi canalidubaiTV
    dubaisports
    samadubai
    pmc
    al sharquiya
    al arabiya
    mcd maghereb al arabia
    me shop
    ez shop
    inter tv shop

qualcuno mi sa spiegare il perche non riesco a beccare i canali HD gratis?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Mi ricollego a questa vecchia discussione.
    Ci sono canali hd in chiaro su hotbird ?
    Ho la parabola ma non voglio mettere sky.
    Ha senso prendere un decoder tivù sat hd o meglio un ddt hd ?
    Grazie
    Ultima modifica di alosai!; 17-10-2013 alle 08:07

A questo link tutti i canali HD ricevibili via SAT codificati e non (clear):
    http://en.kingofsat.net/hdtv.php

Ai classici 13°E c'è ne sono 2, a 19.2°E c'è ne sarebbero più di 30, compreso 1 3D demo, da verificare se sono effettivamente fruibili in HD.
    Ultima modifica di f_carone; 17-10-2013 alle 09:18
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •