Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

...è vero, ogni tanto lo faccio ed è tutta un'altra cosa!
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

AIUTO

CHI CAPISCE MI AIUTI,PER CORTESIA!!!!!!!!! IL DECODER MYSKY HD U.K. E' ARRIVATO...... NON FUNZIONA. COMUNQUE SE QUALCHE ANIMA GENTILE MI PUO' AIUTARE tecnicamente LA PREGO DI CONTATTARMI A mauriliio@libero.it N.B. IL DECODER E' DI MIA PIENA PROPRIETA' (VISTO CHE IN U.K. SI PUO' ACQUISTARE QUINDI NON VIOLO NESSUNA REGOLA MODIFICANDONE IL CONTENUTO)(SE MAI IL PROBLEMA E' CHE NON NE SONO CAPACE.GRAZIEEEEEEEEE.

Citazione Originariamente scritto da mauriliio
    CHI CAPISCE MI AIUTI,PER CORTESIA!!!!!!!!! IL DECODER MYSKY HD U.K. E' ARRIVATO......
    Guarda che scrivere maiuscolo equivale ad urlare.....Cmq rispediscilo indietro
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Come si diceva, non ci puoi far niente, se non guardare i canali SkyUK con una card SkyUK.

Citazione Originariamente scritto da mauriliio
    DECODER MYSKY HD U.K. E' ARRIVATO......
    In tutte le inserzioni che ho visto, i venditori indicano SEMPRE che non funziona con le schede di Sky Italia......
    Oltretutto come ti hanno giustamente fatto presente gli altri utenti è stato anche scritto + volte in questo Thread....

posso trovarti un cliente, ogni tanto ne vendo uno.

ti hanno dato anche una scheda freetoview?

oggi sky mi ha confermato che "entro l estate" partirà sto myskyhd.
    Inoltre avevo chiesto se è possibile sapere se e quando usciranno Star wars 4-5-6 , Apocalypse now e Indiana Jones su cinema HD.
    La signorina mi ha detto che non è possibile saperlo per problemi legati all acuisizione del film che subisce un processo di remastering blablbal PERO' mi ha detto che può fare una segnalazione per vedere se si smuove più velocemente.
    Magari se siamo in tanti....
    Ciaoo

In ogni caso speriamo che Sky alzi la banda dei canali HD... perchè ora come ora la maggior parte dei film hanno grossi problemi e quindi pagare per un decoder che registri con tutti i relativi problemi di visione che sono presenti al momento.

Speriamo che in accoppiata con il nuovo decoder si decidano a migliorare la qualità... e magari aggiungere un bel canale di Telefilm americani in HD...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    oggi sky mi ha confermato che "entro l estate" partirà sto myskyhd.
    Ciao Ragazzi,
    ho contattato poco fa SKY: mi hanno detto che di MYSKY-HD se ne parlerà ad autunno inoltrato
    Boh, non ci si capisce più niente.

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Ragazzi,che barzelletta...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sono veramente dei buffoni.
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

comunque sui fogli di lavoro che inviano agli installatori hanno già aggiunto la voce del futuro decoder HD-MySKY, almeno siamo sicuri che lo faranno

Anch'io sono in attesa. Probabilmente sottoscriverò il pacchetto HD solo quando sarà disponibile anche il MySKY HD. A questo proposito, però, ho una domanda: l'impianto condominiale è un IF-IF, e in casa mia, quindi, arriva un unico cavo satellitare. In questo caso, potrei installare il MySKY HD, oppure senza una doppia calata sarebbe impossibile e/o inutile. Cioè... con un unico cavo avrebbe senso utilizzarlo, o perderei le possibilità più interessanti che regala, tipo guardare un canale e registrarne un altro? So che sarà di certo una domanda stupida, ma non ci penso nemmeno di chiedere al Call Center, né a qualche punto SKY. Preferisco l'opinione di qualche tecnico vero...
    Ettore

Tacco, potrebbe essere sufficiente uno splitter di segnale....

Cioè entro con un cavo, ed esco con due... senza perdita di segnale?
    Quindi, con un cavo solo, mi confermi che si perderebbero le varie funzionalità del MySKY?
    Ettore

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •