Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Ho ordinato il blu ray panasonic da euronics. Arriverà entro questo mese.
    Non vedo l'ora di metterlo alla prova !!!
    Mi raccomando! Recensione dettagliata appena ti arriva!

Il portoghese

Ragazzi...

... ma qualche sito euro, in questo momento, ha disponibilità immediata per il panny?

Una decina di giorni fa lo vendeva su ebay un negoziante francesa (con tanto di sito) ma il prezzo era veramente elevato (1.700 euro) Preferisco aspettaqre ancora qualche giorno e prenderlo dal mio rivenditore sotto casa a 1499 euro !!

VAIOOO

Ho visto il sito di sony ...
    ed ho letto qualche cosa sul Vaio HTPC con Blu-Ray.
    Esteticamente mi piace parecchio.
    Il demone si sta impadronendo di me ....
    Oggi esco e vado a prendermi afdigiatle e mi leggo la recensione.
    Poi si apre un 3ad dedicato.
    Su avs non ho trovato info.

Acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Oggi esco e vado a prendermi afdigiatle e mi leggo la recensione.Poi si apre un 3ad dedicato.
    Acta.
    Ahh .... bene non sapevo che su AFdigitale ci fosse la prova ..
    Il 3ad però c'è già :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61018

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ne stiamo parlando anche qua.....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61210

Il portoghese

Actarus,aspetta,non farti prendere dallo shopping compulsivo...se proprio non ce la fai,forse e' meglio gettarsi sul Panasonic,ormai giorno piu' giorno meno...mi fido piu' di un lettore standalone che di un PC,e poi considera soprattutto se a livello audio e' gia' predisposto per i vari formati HD!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sul fatto che sia già predisposto, ci andrei cauto
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Sul fatto che sia già predisposto, ci andrei cauto
    Infatti e' cio' che intendevo...qui se uno non e' piu' che smaliziato si rischia di fare un'acquisto obsoleto gia' in partenza.Forse oggi come oggi da questo punto di vista i nuovi Toshiba HD-DVD danno qualche garanzia in piu',e poi ho da sempre il terrore del PC applicato all'home theatre.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mancano sia Dolby True-HD che DTS-HD Master.
    Entrambe presenti sui Toshiba - anche se DTS-HD in versione Core.
    E penso che sia solamente questione di tempo.
    Probabilmente Pioneer non deluderà a questo proposito.
    E penso di prendere proprio quello quando uscirà.
    Però il tutto entro fine gennaio: per quella data esce Black Hawk Down in BR e NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO NON POSSO PERDERMELO...........
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

e se

lo perdi?

ho letto anche io le specifiche di cotale BR, secondo te è da considerarsi un BD da riferimento ad ora?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Panasonic

BR a Milano è disponibile a 1390,00€ da Buscemi in corso Magenta.

Ne ha 2 ancora a disposizione.

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Io mi sto informando sul samsung,costa meno e non so se il panasonic offra tanto di più....diciamo che come inizio andrebbe bene in attesa di prendere poi qualcosa di performante,tipo il pioneer(a proposito si sa più o meno il periodo in cui uscirà?) e soprattutto in attesa magari di mamma Denon.....

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Io mi sto informando sul samsung,costa meno e non so se il panasonic offra tanto di più....diciamo che come inizio andrebbe bene in attesa di prendere poi qualcosa di performante,tipo il pioneer(a proposito si sa più o meno il periodo in cui uscirà?) e soprattutto in attesa magari di mamma Denon.....

Del Pioneer attualmente non si sa nulla. Doveva uscire negli Usa in questi giorni ma è stato ritardato a dicembre.

Il portoghese

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •