Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
viganet ha detto:Le mie previsioni di vittoria nella guerra degli standard, con questa politica, vanno completamente riviste.
mi fa sperare nella distribuzione europea, quindi spero vivamente anche italiana
mi sono perso qualcosa per strada? io sono rimasto all'annuncio di toshiba circa la non distribuzione dei propri lettori ne in italia ne in spagna, distribuendo quelle misere 10.000 unità (una per ogni centro commerciale) solo in francia, germania ed inghilterra.Il Tosh sarà commercializzato in Europa (tutta) ed il prezzo in € c'è per entrambe le versioni
le farà parlare (leggi gridare) tutte le lingue del mondo tranne l'italiano (perchè toshiba non vuole)si, da solo!!: e quando inviti la ghenga per gustarsi un film insieme?
sasadf ha detto:si, da solo!!:mbe:: e quando inviti la ghenga per gustarsi un film insieme?
Non so chi frequentate voi, ma la media degli amici che ho, raggiunge a stento la maturità superiore, e di inglese sanno a malapena il significato di Yes e Thank you !: rolleyes: :nono:
walk on
sasadf