Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bigno ha detto:Ciao a tutti visto la promozione di sky avevo pensato di aderire all'offerta mysky + multivision a 14 euro mensili per 8 mesi senza attivazioni, ma mi vengono 3 dubbi!
1) Sistemando il mysky dove ho attualmente il decoder HD come ci si comporterà con le schede? Quante discese avrò bisogno? Potrò collegare il mysky in rgb al tv e l'HD in hdmi all'ampli e alla seconda uscita RGB del tv allo stesso tempo?
2) Avendo io una seconda calata sat in camera ma volendo sistemare il multivision in cucina che tipo di illuminatore mi metteranno (2mysky + 1skyhd + 1 multivision + zona camera)?
3) Tutte queste discese me le faranno scendere nelle tracce senza ulteriori costi o tutte a vista?
Grazie aspetto conferme!
Andrea
bigno ha detto:Ciao a tutti visto la promozione di sky avevo pensato di aderire all'offerta mysky + multivision a 14 euro mensili per 8 mesi senza attivazioni, ma mi vengono 3 dubbi!
1) Sistemando il mysky dove ho attualmente il decoder HD come ci si comporterà con le schede?
bigno ha detto:Quante discese avrò bisogno? Potrò collegare il mysky in rgb al tv e l'HD in hdmi all'ampli e alla seconda uscita RGB del tv allo stesso tempo?
bigno ha detto:2) Avendo io una seconda calata sat in camera ma volendo sistemare il multivision in cucina che tipo di illuminatore mi metteranno (2mysky + 1skyhd + 1 multivision + zona camera)?
bigno ha detto:Li richiamo e gli faccio il mazzo!
A proposito ma nell'attivazione è compresa la calata del secondo o terzo cavo in canalina nel muro? Anche per il mutivision?
Grazie!
Notizie da pio?
ajk ha detto:@ bigno
non so so se esiste a tre. ma credo di no.
non ho notato perdita di segnale.
Guarda questo:
http://www.dueemme.com/listino/lst_articoli.jsp?codcat=16
art. F4V
DIVISORE TV-SAT 4 USCITE
Art. F4V
Divisore splitter per TV e Satellite 1 ingresso 4 uscite
può essere utilizzato per dividere il segnale TV oppure Satellite proveniente da antenna o parabola ed inviarlo a 4 prese/utenti.
Interamente schermato
Corpo in metallo pressofuso
Connettori con presa "F" 75 ohm
Perdita di inserzione, attenuazione 8.5-11.5 dB
Separazione tra gli ingressi 20 dB
Frequenza di lavoro 5-2400 MHz
Passaggio di tensione su tutti gli ingressi/uscite
Funziona secondo te?
Entro con il solo cavo ed esco con tre cavi , uno all'HD e 2 al my sky secondo te funziona il discorso di registrazione etc, ma soprattutto non perderò qualità del segnale?
Grazie
decri64 ha detto:Volevo pertanto sapere da chi è in grado di rispondermi, in che modo, optando per un impianto privato (ovviamente allestito a mie spese) potrò far scendere i vari cavi (sei per ora ma destinati a diventare sette, visto che a fine anno vorrei sostituire l'attuale decoder HD col decoder HD+ già attivo in Inghilterra) fino a casa mia: dubito infatti di poter utilizzare le tracce condominiali che non credo possano essere sufficienti...
bigno ha detto:Funziona secondo te?
Entro con il solo cavo ed esco con tre cavi , uno all'HD e 2 al my sky secondo te funziona il discorso di registrazione etc, ma soprattutto non perderò qualità del segnale?
bigno ha detto:...Mi spieghi altrimenti cos'è un impianto multiswitch?
Grazie