Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

SKY HD: QUELLI DEL 19 ANCORA SENZA DECODER

Ciao a tutti,
    sono uno di quelli, che, pur essendo stato il primo od il secondo ad avere mandato una e-mail per essere messo in una sorta di lista di pre-iscrizione quando uscì la notizia dell'HD sky solo per i gestori di bar, pur avendo sottoscritto il servizio HD alle ore 10 del 19 Aprile dopo 5 telefonate di sollecito sono ancora senza decoder: all'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che ci vorranno altri quindici giorni. meno male che al mondiale ne mancano giusto 15 da oggi
    Ce ne sono altri nella mia pessima situazione? Qualcuno ha suggerimenti e consigli per velocizzare la spedizione?
    Certo che SKY dimostra davvero di essere un'azienda monopolista: non ho mai visto un'azienda che mescola le consegne, come del resto non ho mai visto neanche la più scarsa delle pizzerie consegnare le ultime pizze ordinate prima delle prime. Tante ditte consegnano in ritardo, ma sempre in ordine di consegna!
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Straker, anch'io avevo chiamato il 19 alle 10 di mattina e il decoder mi è stato consegnato solo oggi, dopo nove telefonate e un fax di protesta.
    A quanto pare il sistema aveva registrato l'adesione, ma no avevano fatto partire il decoder. Ti consiglio di scrivere anche tu un fax in cui ti fai vedere molto seccato, perchè quelli dei call center non capiscono una mazza e non gliene frega niente di risolverti i problemi.
    Ovviamente, come te, mi girano potentemente per avre perso la finale di champions......

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Ciao a tutti,
    sono uno di quelli, che, pur essendo stato il primo od il secondo ad avere mandato una e-mail per essere messo in una sorta di lista di pre-iscrizione quando uscì la notizia dell'HD sky solo per i gestori di bar, pur avendo sottoscritto il servizio HD alle ore 10 del 19 Aprile dopo 5 telefonate di sollecito sono ancora senza decoder: all'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che ci vorranno altri quindici giorni. meno male che al mondiale ne mancano giusto 15 da oggi
    Ce ne sono altri nella mia pessima situazione? Qualcuno ha suggerimenti e consigli per velocizzare la spedizione?
    Certo che SKY dimostra davvero di essere un'azienda monopolista: non ho mai visto un'azienda che mescola le consegne, come del resto non ho mai visto neanche la più scarsa delle pizzerie consegnare le ultime pizze ordinate prima delle prime. Tante ditte consegnano in ritardo, ma sempre in ordine di consegna!
    Sono nuovo del forum.
    Dopo una 20 telefonate e email varie il giorno 23/5/06 mi contatta sky,e la tipa mi dice che fra un paio di giorni mi consegnano il decoder.
    Ebbene i due giorni sono trascorsi e niente decoder(prenotato5/5/06).
    Telefono al col senter,ricchiesta non ancora inoltrata.
    Sono partito con vituperi vari,sono incompetenti.
    Saluti.PS sono di Mantova.

Anche io sono uno dei "fortunati"
    Oggi ho richiamato per l'ennesima volta e dopo avermi assicurato, in tutte le precedenti telefonate che il decoder era già stato spedito, è saltato fuori che forse non l'hanno inviato per problemi interni...L'operatore mi ha promesso di richiamare quando sarebbe stato in grado di dirmi qualcosa di più...ma non ho ancora ricevuto chiamate..

ciao

Alberto

Oggi lo sky service ha ricevuto la mia prenotazione,fra qualche giorno dovrebbe arrivare il decoder.

Anche a me è capitata la stessa cosa!
    Ho aderito il 20 Aprile e, nonostante diverse telefonate al call center, non ho ancora ricevuto il decoder!
    Oggi pomeriggio ho deciso di protestare inviando una mail al servizio clienti di sky, se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine invierò loro la disdetta contrattuale (e non solo x sky HD!!!)

Fabio

Citazione Originariamente scritto da fss
    Anche a me è capitata la stessa cosa!
    Ho aderito il 20 Aprile e, nonostante diverse telefonate al call center, non ho ancora ricevuto il decoder!
    Oggi pomeriggio ho deciso di protestare inviando una mail al servizio clienti di sky, se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine invierò loro la disdetta contrattuale (e non solo x sky HD!!!)

Fabio
    Ti ricontatterano.
    E da li dalla quale è stata innoltrata la mia ricchiesta,gli altri operatori non sanno niente.
    Comunque la tipa dalla quale sono stato contattato ,mi ha assicurato che entro fine Maggio verranno consegnati tutti i decoder.

io allora sono stato fortunato. richiesta telefonica lunedì 22 maggio decoder arrivato ieri pomeriggio con sda. Milano. iao

L'o gia' detto entro il 31 devono chiudere tutte le consegne.

Citazione Originariamente scritto da vega
    Ti ricontatterano.
    E da li dalla quale è stata innoltrata la mia ricchiesta,gli altri operatori non sanno niente.
    Comunque la tipa dalla quale sono stato contattato ,mi ha assicurato che entro fine Maggio verranno consegnati tutti i decoder.
    Aspetterò ancora una settimana, come scritto nella comunicazione inviata a sky. Spero che tu abbia ragione
    Quindi anche tu hai usato il link "Contatta sky" del sito? Io volevo inviare una mail ma non ho trovato nessun indirizzo, così mi sono accontentato di passare da li.

Ciao

Vedo che sono in buona compagnia: tuttavia non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma a me non hanno detto che tutte le consegne verranno effettuate entro la fine di Maggio (anche perchè chi si abbona da oggi in poi non può pretendere di riceverlo entro il 31...), bensì entro quindici giorni , che all'epoca faceva giusto entro l'8 giugno, solo il giorno prima dell'inizio dei mondiali. Continuo a leggere di persone che hanno prenotato in questi ultimi giorni e ricevono il decoder qualche giorno dopo, vuol proprio dire che non riescono nemmeno ad andare in ordine cronologico di prenotazione, cosa che, lo ripeterò fino alla noia, è il minimo che si pretenda da qualsiasi azienda od organizzazione commerciale. Puoi anche andare in ritardo per mancanza di prodotto, ma il minimo che devi assicurare è di fornire il prodotto richiesto ai primi che ne hanno fatto richiesta. Non è un caso che una delle prime cose che mi hanno insegnato alla facoltà di economia è che i monopoli sono il cancro di una economia. Purtroppo in Italia il settore televisivo è in mano a tre monopoli:: RAI e MEDIASET per analogico e digitale terrestre e SKY per il satellite. Quindi si fa come dicono loro e non secondo una minima logica di mercato...
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Vedo che sono in buona compagnia: tuttavia non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma a me non hanno detto che tutte le consegne verranno effettuate entro la fine di Maggio (anche perchè chi si abbona da oggi in poi non può pretendere di riceverlo entro il 31...), bensì entro quindici giorni , che all'epoca faceva giusto entro l'8 giugno, solo il giorno prima dell'inizio dei mondiali. Continuo a leggere di persone che hanno prenotato in questi ultimi giorni e ricevono il decoder qualche giorno dopo, vuol proprio dire che non riescono nemmeno ad andare in ordine cronologico di prenotazione, cosa che, lo ripeterò fino alla noia, è il minimo che si pretenda da qualsiasi azienda od organizzazione commerciale. Puoi anche andare in ritardo per mancanza di prodotto, ma il minimo che devi assicurare è di fornire il prodotto richiesto ai primi che ne hanno fatto richiesta. Non è un caso che una delle prime cose che mi hanno insegnato alla facoltà di economia è che i monopoli sono il cancro di una economia. Purtroppo in Italia il settore televisivo è in mano a tre monopoli:: RAI e MEDIASET per analogico e digitale terrestre e SKY per il satellite. Quindi si fa come dicono loro e non secondo una minima logica di mercato...
    Comincia a minacciarli di disdetta e digli quello che gli sata ben detto,vedrai che ti arriva.
    Nella email li ho minacciati di disdetta,con vituperi vari.
    Ps anche per telefono.

è proprio vero che le consegne avvengono, almeno apparentemente, senza alcun criterio e priorità : ordinato il 23 Maggio u.s. e arrivato or ora in studio!

ARRIVATO!

Oggi pomeriggio alle 13,30 la fatidica scampanellata con risposta "corriere SDA": ho esultato subito tra me e me, ovviamente. Anche il ragazzo di colore di SDA aveva un sorrisone (sono due settimane che ogni volta che viene in ditta gli chiedo se aveva un pacco al mio indirizzo di casa: così non gli romperò più le scatole). Non c'è stato così bisogno di ulteriori e-mail o telefonate con improperi o minacce varie di disdetta. IN compenso mi hanno tenuto al telefono in attesa almeno 12-13 minuti per l'attivazione (avranno controllato il profilo dell'abbonato: "ha rotto molto le scatole, almeno facciamogliela pagare con una telefonata lunga").
    Auguro a tutti quelli che stanno aspettando di riceverlo al più presto.

Arrivatooo (non)

Telefono allo sky service e mi anno confermato che entro 11 giorni devono consegnarli tutti.
    Telefono a sky e mi confermano che le ricchieste vanno in ordine di ordinazione!!!!!!!!!!
    Ma mi faccia il piacere.
    Comunque guardi,la sua domanda di adesione HD non mi risulta.
    Guardi bene che ce'.
    A RAGIONE fatta 5/05/06.
    Non sanno gestire le consegne.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •