Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    34

    bhe ritienti fortunato a me è andata peggio dalle loro bolle risulta consegnato...e invece a me non è arrivato niente, gli ho chiesto se possono inviarmene un altro ma non possono hanno bisogno che io vada a fare una denucia in caserma di mancata consegna, cosi ho fatto ma i carabinieri mi hanno detto che per fare una denuncia hanno bisogno di sapere che corriere è stato, cosi ho chiamto sky e mi hanno detto che non sanno perchè non si affidano a diversi corrieri per consegnare e quindo mi ha detto di mandare un fax cosi ho fatto ma sto ancora aspettando una risposta.
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

  2. #47
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    90

    Arrivato venerdi

    Incredibile! A un giorno ( e dico 1 GIORNO!!!!) dalla disdetta mi hanno consegnato il decoder HD che stavo aspettando dal 20 di Aprile....nel mio caso le minacce di disdetta non erano servite a nulla, la disdetta (non minaccia....vera!) al pacchetto Calcio, invece, è stata fondamentale! Come vi ho detto Mercoledi mi hanno chiamato dicendomi che avrebbero sbloccato entro 1 gg la situazione, giovedì ho avuto la conferma (sempre contattato dal loro call center) e Venerdi pomeriggio ho ricevuto il decoder .
    Meno male!!! Appena in tempo per l'inizio dei mondiali...
    Anche se sono felice per la consegna non posso non pensare a quanto sia stata poco professionale la loro condotta!

    Auguro a tutti quelli che sono rimasti a bocca asciutta di risolvere presto, non mollate

    Fabio

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    213
    mi dispiace davvero tanto per tutti quelli che hanno riscontrato problemi. Io come ho già postato in un altro thread non posso che spzzare una lancia in favore di sky. Ho fatto l'ordine lunedì mattina alle 11 e martedì mattina alle 9 avevo già il decoder in casa. Neanche 24 ore. Il tempo dell'attivazione telefonica e pronti per i mondiali. E' un peccato che sky non abbia un sistema di controllo della qualità per questi disservizi. Ad alcuni come me è andata di lusso mentre c'è gente ch aspetta da più di un mese. Davero incredibile. Ciò detto, auguro a tutti una buona visione in HD sperando che si risolva tutto il prima possibile.

    buldus2
    POWERED BY: Sanyo Z5 - Schermo 178x100 Peroni Blackout - DVD: OPPODV971H U.S.A.

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    349
    Per la cronaca :
    Ordinato 19/4 arrivato 14/6.
    Giorno 12/6 sono stato contattato da un tizio di SKY che si scusava per il disguido dovuto ad un 'errore informatico'
    Vi darei il numero da cui mi ha chiamato il suddetto, ma è inutile in quanto pare che 'furbescamente' non sia abilitato a ricevere!
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

  5. #50
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    34
    novita oggi ho richiamto sky e l'operatrice mi ha detto che hanno segnalato il mio caso e mi ricontatteranno.........speriamo bene oramai !!!
    Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD

  6. #51
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da marcus125
    novita oggi ho richiamto sky e l'operatrice mi ha detto che hanno segnalato il mio caso e mi ricontatteranno.........speriamo bene oramai !!!
    Rompigli le scatole continuamente;non arrenderti,tutti i giorni io gli telefonavo;anche tre o quattro volte al giorno(non ti dico quello che ho speso di bolletta).
    Buona Fortuna.

  7. #52
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    ho richiamato sky...

    Dice che a questo punto il decoder è dato per smarrito e che verrà effettuato un secondo invio con data massima limite il 18 di questo mese e che comunque sarò avvisato prima (2/3 giorni) per la conferma dei dati.


    Alberto
    Oggi è il 19 e indovinate...
























    non si è fatto vivo nessuno e ancora niente decoder

    Ciao

    Alberto

  8. #53
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Oggi è il 19 e indovinate...
























    non si è fatto vivo nessuno e ancora niente decoder

    Ciao

    Alberto
    Come ho detto piu'sopra rompetegli le scatole!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #54
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.130
    a Mercoledì installano la parabola. portano il decoder e si attiva la smart...
    e ho chiamato giovedì.. (o venerdì..?!?)

    o troppo lunghi.. o fin troppo rapidi.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

  10. #55
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Citazione Originariamente scritto da vega
    Come ho detto ...............
    vega la prossima volta rispetta il regolamento sul "quote":
    2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio

    Paolo

  11. #56
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Oggi 04/07/2006 il decoder non è ancora arrivato!!!
    Nonostante l'ennesima telefonata gli operatori di sky non hanno saputo darmi una risposta sull'arrivo del decoder!!è una cosa vergognosa!!!


    Alberto

  12. #57
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.098
    Alberto, è veramente incredibile quello che ti è successo. pensavo di essere stato sfortunato io, ma tu mi hai di gran lunga superato! Hai provato a scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia?

  13. #58
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224
    Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Alberto, è veramente incredibile quello che ti è successo. pensavo di essere stato sfortunato io, ma tu mi hai di gran lunga superato! Hai provato a scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia?

    No quella no.."solo" fax e decine di telefonate



    Alberto

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    Se volete vi vendo il mio , di proprietà , funziona perfettamente.

    solo su Roma.

    Ciao

  15. #60
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    cavaion v.se
    Messaggi
    1.224

    INCREDIBILE!!!!!!!!!!!oggi è arrivato !!!!!!!!!

    ma dato che son sfigato.....

    lo accendo!chiamo sky per abilitare i nuovi canali e mi dicono di aggiornare il sw
    lo faccio e attendo l'aggiornamento..
    richiamo sky e m dicono che non posso abilitare i canali perchè dal messaggio di errore(assenza di segnale) devo sostituire lnb
    mi precipito a comprarne uno, lo monto e ancora lo stesso errore
    richiamo sky e mi dicono che devo chiamare un tecnico a mie spese perchè il problema sta nell'impianto

    cosa ne pensate?
    mi prendono per il cxxxo come il solito o sono proprio sfigato??

    ciao

    Alberto


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •