• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SKY HD: QUELLI DEL 19 ANCORA SENZA DECODER

Straker62

New member
Ciao a tutti,
sono uno di quelli, che, pur essendo stato il primo od il secondo ad avere mandato una e-mail per essere messo in una sorta di lista di pre-iscrizione quando uscì la notizia dell'HD sky solo per i gestori di bar, pur avendo sottoscritto il servizio HD alle ore 10 del 19 Aprile dopo 5 telefonate di sollecito sono ancora senza decoder: all'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che ci vorranno altri quindici giorni. meno male che al mondiale ne mancano giusto 15 da oggi:cry:
Ce ne sono altri nella mia pessima situazione? Qualcuno ha suggerimenti e consigli per velocizzare la spedizione?
Certo che SKY dimostra davvero di essere un'azienda monopolista: non ho mai visto un'azienda che mescola le consegne, come del resto non ho mai visto neanche la più scarsa delle pizzerie consegnare le ultime pizze ordinate prima delle prime. Tante ditte consegnano in ritardo, ma sempre in ordine di consegna!:(
 
Straker, anch'io avevo chiamato il 19 alle 10 di mattina e il decoder mi è stato consegnato solo oggi, dopo nove telefonate e un fax di protesta.
A quanto pare il sistema aveva registrato l'adesione, ma no avevano fatto partire il decoder. Ti consiglio di scrivere anche tu un fax in cui ti fai vedere molto seccato, perchè quelli dei call center non capiscono una mazza e non gliene frega niente di risolverti i problemi.
Ovviamente, come te, mi girano potentemente per avre perso la finale di champions......
 
Straker62 ha detto:
Ciao a tutti,
sono uno di quelli, che, pur essendo stato il primo od il secondo ad avere mandato una e-mail per essere messo in una sorta di lista di pre-iscrizione quando uscì la notizia dell'HD sky solo per i gestori di bar, pur avendo sottoscritto il servizio HD alle ore 10 del 19 Aprile dopo 5 telefonate di sollecito sono ancora senza decoder: all'ultima telefonata di ieri mi hanno detto che ci vorranno altri quindici giorni. meno male che al mondiale ne mancano giusto 15 da oggi:cry:
Ce ne sono altri nella mia pessima situazione? Qualcuno ha suggerimenti e consigli per velocizzare la spedizione?
Certo che SKY dimostra davvero di essere un'azienda monopolista: non ho mai visto un'azienda che mescola le consegne, come del resto non ho mai visto neanche la più scarsa delle pizzerie consegnare le ultime pizze ordinate prima delle prime. Tante ditte consegnano in ritardo, ma sempre in ordine di consegna!:(
Sono nuovo del forum.
Dopo una 20 telefonate e email varie il giorno 23/5/06 mi contatta sky,e la tipa mi dice che fra un paio di giorni mi consegnano il decoder.
Ebbene i due giorni sono trascorsi e niente decoder(prenotato5/5/06).
Telefono al col senter,ricchiesta non ancora inoltrata.
Sono partito con vituperi vari,sono incompetenti.
Saluti.PS sono di Mantova.
 
Anche io sono uno dei "fortunati" :mad:
Oggi ho richiamato per l'ennesima volta e dopo avermi assicurato, in tutte le precedenti telefonate che il decoder era già stato spedito, è saltato fuori che forse non l'hanno inviato per problemi interni...L'operatore mi ha promesso di richiamare quando sarebbe stato in grado di dirmi qualcosa di più...ma non ho ancora ricevuto chiamate..

ciao

Alberto
 
Anche a me è capitata la stessa cosa!
Ho aderito il 20 Aprile e, nonostante diverse telefonate al call center, non ho ancora ricevuto il decoder!
Oggi pomeriggio ho deciso di protestare inviando una mail al servizio clienti di sky, se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine invierò loro la disdetta contrattuale (e non solo x sky HD!!!)

Fabio
 
fss ha detto:
Anche a me è capitata la stessa cosa!
Ho aderito il 20 Aprile e, nonostante diverse telefonate al call center, non ho ancora ricevuto il decoder!
Oggi pomeriggio ho deciso di protestare inviando una mail al servizio clienti di sky, se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine invierò loro la disdetta contrattuale (e non solo x sky HD!!!)

Fabio
Ti ricontatterano.
E da li dalla quale è stata innoltrata la mia ricchiesta,gli altri operatori non sanno niente.
Comunque la tipa dalla quale sono stato contattato ,mi ha assicurato che entro fine Maggio verranno consegnati tutti i decoder.
 
io allora sono stato fortunato. richiesta telefonica lunedì 22 maggio decoder arrivato ieri pomeriggio con sda. Milano. iao:p
 
vega ha detto:
Ti ricontatterano.
E da li dalla quale è stata innoltrata la mia ricchiesta,gli altri operatori non sanno niente.
Comunque la tipa dalla quale sono stato contattato ,mi ha assicurato che entro fine Maggio verranno consegnati tutti i decoder.

Aspetterò ancora una settimana, come scritto nella comunicazione inviata a sky. Spero che tu abbia ragione ;)
Quindi anche tu hai usato il link "Contatta sky" del sito? Io volevo inviare una mail ma non ho trovato nessun indirizzo, così mi sono accontentato di passare da li.

Ciao
 
Vedo che sono in buona compagnia: tuttavia non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma a me non hanno detto che tutte le consegne verranno effettuate entro la fine di Maggio (anche perchè chi si abbona da oggi in poi non può pretendere di riceverlo entro il 31...), bensì entro quindici giorni , che all'epoca faceva giusto entro l'8 giugno, solo il giorno prima dell'inizio dei mondiali. Continuo a leggere di persone che hanno prenotato in questi ultimi giorni e ricevono il decoder qualche giorno dopo, vuol proprio dire che non riescono nemmeno ad andare in ordine cronologico di prenotazione, cosa che, lo ripeterò fino alla noia, è il minimo che si pretenda da qualsiasi azienda od organizzazione commerciale. Puoi anche andare in ritardo per mancanza di prodotto, ma il minimo che devi assicurare è di fornire il prodotto richiesto ai primi che ne hanno fatto richiesta. Non è un caso che una delle prime cose che mi hanno insegnato alla facoltà di economia è che i monopoli sono il cancro di una economia. Purtroppo in Italia il settore televisivo è in mano a tre monopoli:: RAI e MEDIASET per analogico e digitale terrestre e SKY per il satellite. Quindi si fa come dicono loro e non secondo una minima logica di mercato...:(
 
Straker62 ha detto:
Vedo che sono in buona compagnia: tuttavia non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma a me non hanno detto che tutte le consegne verranno effettuate entro la fine di Maggio (anche perchè chi si abbona da oggi in poi non può pretendere di riceverlo entro il 31...), bensì entro quindici giorni , che all'epoca faceva giusto entro l'8 giugno, solo il giorno prima dell'inizio dei mondiali. Continuo a leggere di persone che hanno prenotato in questi ultimi giorni e ricevono il decoder qualche giorno dopo, vuol proprio dire che non riescono nemmeno ad andare in ordine cronologico di prenotazione, cosa che, lo ripeterò fino alla noia, è il minimo che si pretenda da qualsiasi azienda od organizzazione commerciale. Puoi anche andare in ritardo per mancanza di prodotto, ma il minimo che devi assicurare è di fornire il prodotto richiesto ai primi che ne hanno fatto richiesta. Non è un caso che una delle prime cose che mi hanno insegnato alla facoltà di economia è che i monopoli sono il cancro di una economia. Purtroppo in Italia il settore televisivo è in mano a tre monopoli:: RAI e MEDIASET per analogico e digitale terrestre e SKY per il satellite. Quindi si fa come dicono loro e non secondo una minima logica di mercato...:(
Comincia a minacciarli di disdetta e digli quello che gli sata ben detto,vedrai che ti arriva.
Nella email li ho minacciati di disdetta,con vituperi vari.
Ps anche per telefono.
 
è proprio vero che le consegne avvengono, almeno apparentemente, senza alcun criterio e priorità : ordinato il 23 Maggio u.s. e arrivato or ora in studio!
 
ARRIVATO!

Oggi pomeriggio alle 13,30 la fatidica scampanellata con risposta "corriere SDA": ho esultato subito tra me e me, ovviamente. Anche il ragazzo di colore di SDA aveva un sorrisone (sono due settimane che ogni volta che viene in ditta gli chiedo se aveva un pacco al mio indirizzo di casa: così non gli romperò più le scatole). Non c'è stato così bisogno di ulteriori e-mail o telefonate con improperi o minacce varie di disdetta. IN compenso mi hanno tenuto al telefono in attesa almeno 12-13 minuti per l'attivazione (avranno controllato il profilo dell'abbonato: "ha rotto molto le scatole, almeno facciamogliela pagare con una telefonata lunga").
Auguro a tutti quelli che stanno aspettando di riceverlo al più presto.:D
 
Arrivatooo (non)

Telefono allo sky service e mi anno confermato che entro 11 giorni devono consegnarli tutti.
Telefono a sky e mi confermano che le ricchieste vanno in ordine di ordinazione!!!!!!!!!!
Ma mi faccia il piacere.
Comunque guardi,la sua domanda di adesione HD non mi risulta.
Guardi bene che ce'.
A RAGIONE fatta 5/05/06.
Non sanno gestire le consegne.
 
Arrivatoooo

Arrivato propio oggi.
Gia collegatoSU PHILIPS PF32/9986/12 SU HD FORUM sono fantastiche.
Sul canale 150 non riescono ad attivare la card;riprovano domani.
 
C'è posta per te (HD)

anche io sono uno di voi !! ordinazione fatta il 26 aprile, il decoder è evaso dai magazzini sky il 10 maggio ma penso si sia perso !! non vedo nemmeno l'obra !!!!:eek:.
>Ieri chiamo sky e mi fanno sapere che entro 3 giorni dovrei riceverlo.
>Oggi c'è stato un piccolo segno di vita che non ha mai sentito dire da nessuno in questo forum; allora, questo pomeriggio torno a casa e vedo una spia accesa nel decoder :eek: ma.... pensavo di averlo lascito acceso e invece no!!, eccendo la tv e leggo: "c'è posta per te" !! pensavo fosse maria de filippi:D clicco il pulsante giallo e mi appare una lettera inviata da sky con scitto +o- questo : Gentile cliente la informiamo che dopo aver installato il dcoder sky hd per l'attivazione deve chiamare 199...... " a nessuno di voi è arrivata ???? io penso sia un inizio, forse domani arriva chi lo sa speriamo bene
 
Salve a tutti!
Sapete come avviene la consegna del decoder Sky HD per chi ha sottoscritto anche Multivision? Ho appreso che normalmente il decoder arriva via corriere, ma al call center mi hanno detto che, per Multivision, deve venire a casa il tecnico per adeguare l'impianto... quindi il decoder HD lo porta lui direttamente?
Io ho fatto la richiesta il 19 Maggio: ancora nulla... è normale?
Grazie a chi vorrà rispondere!
 
vega ha detto:
Telefono allo sky service e mi anno confermato che entro 11 giorni devono consegnarli tutti.
Telefono a sky e mi confermano che le ricchieste vanno in ordine di ordinazione!!!!!!!!!!
Ma mi faccia il piacere.
Comunque guardi,la sua domanda di adesione HD non mi risulta.
Guardi bene che ce'.
A RAGIONE fatta 5/05/06.
Non sanno gestire le consegne.

Decisamente si può far meglio. Ho fatto la ri-richiesta (la prima è stata rimbalzata causa MySky) il 27 aprile e finalmente, dopo n-mila telefonate di sollecito, sono stato contattato ieri, e lunedì pomeriggio finalmente dovrei averlo qui.

Certo, l'organizzazione è folle: pur avendo nella mia città diversi Sky Service, quello che si occuperà di portarmi il decoder (e di non fare altro, visto che il mio impianto è già adeguato con la terza discesa e ho già il cavo HDMI collegato allo switcher...) è di una città che sta a 100 km di distanza...
 
sky ti sorprede sempre.

Telefono per l'attivazione,dopo svariati tentativi nessuna attivazione.
GLI INCAPACI HANNO SBAGLIATO TECHNOLIGIA;HANNO ATTIVATO L'IRDETO.
Ma è possibile sta cosa????
L'attivazione partira' tra Martedi' e Mercoledi.
 
Top