|
|
Risultati da 31 a 45 di 62
Discussione: SKY HD: QUELLI DEL 19 ANCORA SENZA DECODER
-
05-06-2006, 19:54 #31
Junior Member
Non ti anno ancora contattato?
-
05-06-2006, 21:13 #32
Member
Originariamente scritto da kevinlomax
Devo specificare che sono stato contattato Sabato e mi hanno detto che il decoder mi verrà consegnato Martedi o Mercoledi di questa settimana....vedremo! Io ho poche speranze, cmq per la disdetta (se non mi fanno vedere i mondiali in HD è sicurissima!!!) posso aspettare anche fino alla fine di questa settimana senza dovermi subire il rinnovo "automatico" di un anno!
Ciao
Fabio
-
05-06-2006, 23:51 #33
A me è arrivato oggi, finalmente. Installazione senza problemi.
Mi sono accorto invece, grazie allo switch multi-hdmi della Octava a cui ho collegato il decoder, che questo manda un segnale "attivo" sull'HDMI anche quando è in Stand By. Non è un grosso problema, pare, anche se devo ancora provare a switchare sul DVD collegato anch'esso in HDMI, però nel mio caso questo impedisce all'Octava di andare in StandBy.
Per il resto, il promo di Sky è da alti e bassi, immagini molto belle si alternano a... schifezze immani, ho visto molto, ma molto di meglio su Astra HD con la SkyStar 2. E le riprese della finale di champions sono virate al giallo in maniera veramente disumana.
Boh, vedremo.Nextgame.it - http://next.videogame.it
*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
*PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
*GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn
-
06-06-2006, 00:11 #34
Ciao,
prova a sintonizzare HDFORUM e ARTE PRO e dici che ti paiono!
E le riprese della finale di champions sono virate al giallo in maniera veramente disumana.
aspe che mi tocco...non si sa mai!
Ciao
-
06-06-2006, 00:39 #35
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Ho sintonizzato poco fa anche ARTE e ho visto il finale di Manchurian Candidate. In quel caso, il salto non era particolarmente eclatante. A mio avviso si notava comunque rispetto alla visione su DVD (uso un Marantz DV 7600 in uscita a 720p su HDMI, il proiettore è un Optoma Themescene H79), ma come dicevo, non una cosa da far crollare lingua e mandibola a terra.
Quelle sono prove artistiche...i mondiali li vedremo in un alternarsi di viraggi dal viola al ciano, al magenta al rosso!
aspe che mi tocco...non si sa mai!Nextgame.it - http://next.videogame.it
*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
*PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
*GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn
-
06-06-2006, 15:53 #36
ragazzi sentite questa, cose da pazzi, allora oggi ricevo una chiamata in seguito alla mia mail mandata giovedi scorso e la signorina mi dice che dalle sue bolle risulta che il decoder è stato consegnato l'11 maggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non l'ho mai ricevuto!!, cosi adesomi mi tocca inviare un fax di denuncia a sky con scritto che in tale data non mi è arrivato lo skyfoBox HD poi mi anno assicurato che il decoder verra spedito e che entro 3 giorni dovrei ricevero......tanto non mi arrivara in tempo per l'inaugurazione dei mondiali
Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD
-
06-06-2006, 20:07 #37
Junior Member
Originariamente scritto da marcus125
Sky ti sorprende sempre.
Speriamo che ti arrivi prima dei Mondiali.
-
06-06-2006, 20:32 #38
ma forse non è proprio colpa di sky perchè il 10 hanno fatto evadere il decoder poi sucessivamente è stato il corriere che ho ha perso il decoder e ha fatto finta di averlo consegnato o se lo sono intascato non mi spiego altro
Home Theatre: Logitech Z-5500 THX LCD Tv :Hyundai Q 321-32" HDready Satellite: Sky : mondo sky + sky cinema + sky sport + sky calcio + sky HD
-
07-06-2006, 15:42 #39
Ho richiamato sky per la decima volta credo.....più un fax e due email
Prima telefonata: mi han detto che nn bisogna chiamare il solito 199100450, ma l'199100400 e che in tutte le altre mie chiamate avevano dato risposte solo per gentilezza(che buoni...)
Seconda telefonata:L'operatrice è rimasta sorpresa nel sapere che ho ordinato ancora il 19, poi mi ha messo in attesa e dopo qualche minuto è caduta la linea...
Terza telefonata:Altra operatrice, dopo aver spiegato per l'ennesima volta il probelema, mi ha messo in attesa per qalche minuto....
..riprendendo la linea mi ha detto che c'erano effettivamente dei problemi(mavà)e che avrebbe dato i miei dati direttamente al capo sala(?) che a sua volta mi chiamerà quando la siuazione avrà una soluzione.A questo punto ho chiesto se era presumibile sapere i tempi necessari per il risolversi della stessa ed mi è stato risposto che in genere in questi casi in 48h la merce viene consegnata, ma(e ti pareva) dato il mio caso(ha constatato che ho chiamato più volte senza ricevere risposte certe, ma solo dei "deve aspettare")non sa dirmi quando.
Quarta telefonata:mi richiama l'operatrice della sconda telefonata chiedendomi un secondo numero di telefono e l'orario in cui può contattarmi.
.......
Ciao
Alberto
-
07-06-2006, 15:47 #40
Originariamente scritto da kevinlomax
L'è na val che se brusa..
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
07-06-2006, 16:45 #41
Originariamente scritto da JohnT
1)Spesa acquisto del videoproiettore HD per i mondiali
2)Spese per godere del nuovo audio 5.1
3)Spese per le nuove fodere dei divani
4)Spese per la ritinteggiatura del locale
5)Spese per i nuovi tendaggi(per ottimizzare l'ambiente durante le partite diurne)
6)Spese per tutte le chiamate a sky
7)Danni morali
le prime due spese le avevo fatte prima dei mondiali....ma il resto sono state realmente sostenute per l'evento
-
08-06-2006, 10:23 #42
Advanced Member
Kevin, veramente non hai ancora ricevuto il decoder? Incredibile!!!!
Ma hai mandato un fax dove protesti energicamente? Io ho risolto così. Due giorni dopo avere spedito il fax mi hanno chiamato e hanno risolto il problema. Se vuoi mandami un MP con la tua mail e ti mando il fax che gli ho scritto.
Davvero senza parole.....
-
08-06-2006, 15:03 #43
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
arrivato ieri decoder...per ora ho sintonizzato hd forum...non male...ma il mio vpr (Panny PT-AE500), se lascio su "originale", vede tutti i canali in 625p (720x576 p)...devo ancora capire perchè...cmq molto molto belle le immaginiVPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
08-06-2006, 21:02 #44
Member
Piccolo aggiornamento
Dopo aver inviato una disdetta "vera" anche se parziale (ho disdetto il pacchetto CALCIO) ho ricevuto moooolta più attenzione da parte di SKY...
Mi hanno contattato sia ieri pomeriggio che questo pomeriggio, ieri mi hanno detto che il decoder HD era rimasto a magazzino per un errore di gestione, oggi mi hanno confermato l'invio tramite corriere dicendomi che la mia situazione è stata segnalata come urgente e, per questo, il decoder mi sarà consegnato al 100% entro lunedì.
Pensate che la mia situazione è stata affidata ad un'operatrice che ha seguito la procedura di invio decoder dalle pratiche iniziali fino all'evasione dal magazzino....io mi chiedo....era proprio necessaria una disdetta per avere tutta questa attenzione? Probabilmente si
Cmq non mi fido più delle loro giustificazioni e, fino a che non mi verrà consegnato il decoder, terrò pronta la disdetta contrattuale completa, non si sa mai...
-
13-06-2006, 15:05 #45
aggiornamento
ho richiamato sky...
prima telefonata:spiego come sempre la siuazione, l'operatore rimane colpito dal ritardo e mi chiede di attndere in linea ..passano 5 minuti .......10.......15...cade la linea
aspetto una decina di minuti per vedere se mi richiamano, ma non è così..
seconda telefonata:rispiego ancora tutta la storia , questa volta l'operatrice sembra più gentile, ammette che ci son stati gravissimi ritardi da parte loro e richiama il magazzino mettendomi in attesa e promettendo di esser veloce..infatti dopo neanche 3 minuti riprende la linea.
Dice che a questo punto il decoder è dato per smarrito e che verrà effettuato un secondo invio con data massima limite il 18 di questo mese e che comunque sarò avvisato prima (2/3 giorni) per la conferma dei dati.
che sia la volta buona? ma....
ciao
Alberto